Costumi da bagno e beachwear Verdissima, il catalogo per l’estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di beachwear e costumi da bagno Verdissima per l’estate 2014 si caratterizza per uno stile ricercato ma anche molto vivace, una linea in cui troverete forme più classiche accanto a novità ispirate alle fantasie di tendenza del momento. La griffe pensa una collezione di moda mare molto completa, abbinando ai suoi bikini e ai costumi interi una vasta gamma di abiti, minidress, prendisole e coordinati con top e pantaloni in versioni femminili e glamour.

    Il catalogo di costumi da bagno Verdissima online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery, è molto ricco nel campo dei bikini. Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2014, anche Verdissima premia colorazioni d’impatto, tinte pastello e sfumature più intense cui si aggiunge l’effetto di applicazioni ispirate a stili diversi.

    La linea di costumi a due pezzi premia i modelli con fascia superiore, diventati negli ultimi due anni un must have irrinunciabile per una vera fashion victim. Verdissima li propone in abbinamento con slip a fascia larga, stretta o con laccetti regolabili, nelle versioni a tinta unita in colori di tendenza come il verde smeraldo, il rosso, il turchese e il rosa, ma anche in tinte tradizionali come il nero e il marrone. Ai costumi a fascia Verdissima alterna i bikini a triangolo, anche questi ideati in una ricca palette di colori.

    I costumi a tinta unita, come vi anticipavamo, sono spesso resi più particolari grazie all’aggiunta di applicazioni fashion, fiorellini romantici per chi preferisce uno stile bon ton, ma anche frange ed elementi tipici della moda etno-chic. Ai costumi a tinta unita si alternano poi quelli multicolor e in color block, fantasie che ricorrono tra l’altro anche lungo i costumi interi della collezione Verdissima.

    Come abbiamo già visto sfogliando il catalogo di costumi Golden Point per l’estate 2014, quest’anno i costumi interi sono una delle tendenze più cool, proposti in versioni colorate o in bianco e nero con arricciature e dettagli cut-out a rendere la forma più seducente. Verdissima completa la sua proposta con una vasta gamma di articoli di beachwear che comprende infradito gioiello per la spiaggia, borse mare e collane in coordinato con i bikini. Tanti gli abiti lunghi, i minidress e i prendisole più corti, i top, i bermuda e i parei nelle stesse fantasie colorate dei costumi.

    Cosa ve ne pare dell’estate fashion di Verdissima?