Costumi da bagno Elizabeth Hurley, al Fidenza Village il nuovo negozio

da , il

    Costumi da bagno Elizabeth Hurley, al Fidenza Village il nuovo negozio

    Elizabeth Hurley sbarca in Italia con la sua collezione di costumi da bagno che presenterà al Fidenza Village con l’apertura di una boutique dedicata il prossimo 4 maggio alle ore 18.00 e che la vedrà presente per promuovere l’evento. La Hurley che da qualche anno ha lanciato la sua linea di bikini, e che ha collaborato in passato anche con Mango per produrre una capsule collecion di beachwear, questo mercoledì sarà a Fidenza in veste di commessa per servire i clienti, della sua nuova boutique, dando consigli e suggerimenti per un perfetto look da spiaggia. Questo è quello che ha fatto sapere l’ufficio stampa dell’attrice, ex fidanzata di Hugh Grant.

    La nuova boutique che porta il suo nome, renderà disponibili anche in Italia vari pezzi della collezione sia di costumi che abbigliamento mare, pezzi unici come bikini e copricostume, ma anche accessori per la spiaggia e anche alcuni pezzi della children collection.

    Inoltre, in occasione dell’apertura, la boutique venderà anche la Pink Candle, una candela in limited edition per raccogliere fondi per la Breast Cancer Research Foundation. Il 25% del ricavato delle candele, viene devoluto dalla Hurley per il sostegno alla lotta contro il tumore al seno.

    “Sono una grande fan dei Villaggi Chic Outlet Shopping – ha detto l’attrice – “Amo fare shopping in Europa e ho ricordi bellissimi legati ai miei viaggi in Italia. Non vedo l’ora di aprire il mio primo negozio a Fidenza Village e sono davvero impaziente che arrivi il giorno del lancio per poter suggerire ai miei clienti il beachwear style perfetto, raccogliendo allo stesso tempo fondi per la ricerca sul tumore al seno da devolvere alla Breast Cancer Research Foundation”.