Costumi da bagno Estate 2015: i modelli più fashion [FOTO]

da , il

    I costumi da bagno più fashion dell’Estate 2015 sono stati pensati da tutti i brand specializzati nel campo del beachwear in versioni vivaci e spesso molto eccentriche. A dominare il settore in queste settimane sono modelli con fantasie coloratissime, bikini e costumi interi dalle stampe tropical o floreali, oltre a midkini in stile anni ’50 e micro bikini più seducenti.

    Collezioni come quella di costumi da bagno Goldenpoint per l’Estate 2015 celebrano i modelli con fantasie stampate, costumi giovanili e trendy che il brand vuole sia nella forma di bikini con fascia che in quella con triangolo superiore. Le fasce hanno coppe sagomate e ferretto che garantisce maggior sostegno, modelli con bretelle rimovibili che il brand declina in una ricca selezione di toni pastello e sorbetto più bon ton. Spazio anche a costumi interi a tinta unita in nuances molto belle come il magenta, con o senza bretelle.

    Stampe tropical più intriganti segnano le novità della collezione di costumi da bagno 2015 Parah, una delle linee più trendy dell’anno. Il marchio introduce nella sua proposta bikini classici a fascia, modelli con decori cut-out lungo i profili e costumi interi dalle applicazioni molto interessanti, seguito in questa scelta anche da griffe come Tezenis e Twin Set.

    Tezenis investe su creazioni spesso molto eccentriche, bikini dai motivi camouflage cui si alternano versioni con appliques pastello lungo la superficie, le stesse che segnano le novità più belle della collezione Calzedonia. Verdissima, da sempre legato a uno stile teen molto audace, propone per la stagione calda una vasta gamma di costumi a due pezzi in versioni a tinta unita, ma soprattutto nelle varianti a pois con fantasia bon ton o con motivi a righe.

    Molto popolari nelle nuove collezioni i costumi in color block, modelli che fanno la loro comparsa tra le novità firmate Triangl, Victoria’s Secret e Sporty NLP. A chi ama i costumi in stile pin up, sono dedicati quest’anno i midkini, bikini dall’allure anni ’50 pensati nelle varianti con corpetto superiore ampio e in quelle con culotte a vita alta. Asos vuole modelli vivaci in toni intensi, mentre Mikoh e River Island puntano su creazioni cut-out e su versioni crochet all’uncinetto, altro trend di grande successo quest’anno.

    Date uno sguardo ai costumi da bagno che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più glamour dalle collezioni per l’Estate 2015 secondo voi?