Costumi da bagno Goldenpoint 2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    Coloratissima e molto fashion la collezione di costumi da bagno 2016 Goldenpoint, una linea in cui trovare creazioni nelle forme più amate dalle donne, abbellite da dettagli glamour e di tendenza. In vista della stagione calda, il brand si prepara a lanciare diktat davvero irresistibili, dai modelli glitterati alle forme cut-out, alle novità con stampe colorate.

    I costumi a due pezzi

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno 2016 Yamamay, anche Goldenpoint inserisce nella sua linea di bikini soprattutto modelli a fascia, una delle forme più amate dalle fashioniste moderne. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, si tratta di costumi con slip inferiore dai laccetti regolabili oppure a fascia fissa, di modelli con brasiliana oppure con culotte più coprente da scegliere in base ai vostri gusti.

    Li troverete nelle versioni a tinta unita più classiche in toni pastello e scuri, in quelle dalle stampe tropical o camouflage che scorrono lungo la superficie e nelle varianti interamente glitterate, con bretelle rimovibili. Oltre ai bikini a fascia, Goldenpoint propone anche costumi a triangolo e modelli con coppe e ferretto, nella stessa ricca gamma di colorazioni e fantasie di quelli con fascia.

    Goldenpoint, le novità più fashion

    Ai modelli a due pezzi, il brand non dimentica di affiancare costumi interi altrettanto fashion, negli ultimi anni proposti in versioni sempre più glamour e intriganti dai brand leader nel settore, come ci dimostrano anche le immagini della collezione di costumi da bagno Oysho 2016. I modelli Goldenpoint hanno scollatura a V e applicazioni lungo le coppe, ma sono previsti anche nelle forme con fascia superiore rivestita di paillettes, proprio come i bikini, e nelle vesti bicolor o in color block dall’effetto più stravagante.

    Spazio tra le novità più interessanti della stagione a costumi interi con tagli cut-out lungo uno dei fianchi, così come a versioni con arricciature lungo il corpetto, con fasce laminate o con stampa floreale o multicolor che scorre lungo tutta la superficie. Alle amanti dei capi di swimwear più audaci sono riservati poi i trikini, costumi a metà strada tra i bikini più classici e i modelli interi, che lasciano in bella vista i fianchi e la schiena: come gli altri modelli, sono stati realizzati a tinta unita o con fantasie pastello tipicamente estive.

    Qual è il costume da bagno Goldenpoint che fa per voi dalla collezione per l’estate 2016?