Costumi da bagno Goldenpoint 2017, i modelli per l’Estate

La nuova collezione di costumi da bagno Goldenpoint per l’Estate 2017 ci propone modelli per tutti i gusti, dai bikini a fascia a quelli brasiliani, dai costumi contenitivi con culotte a vita alta a quelli imbottiti, dai trikini ai costumi interi e coordinabili: le foto del catalogo Goldenpoint e i prezzi

da , il

    La collezione di costumi da bagno Goldenpoint 2017 ci propone creazioni fashion ispirate a tutte le tendenze più interessanti per la stagione calda. Il catalogo di costumi Goldenpoint 2017 spazia tra bikini a fascia brasiliani e costumi coordinabili con culotte a vita alta o con slip più classici, ma non mancano nella linea costumi imbottiti e push-up in diverse fantasie oltre ai costumi da bagno interi e ai trikini di tendenza: scopriamo insieme le novità della linea di costumi da bagno Goldenpoint 2017.

    I prezzi dei costumi da bagno Goldenpoint 2017

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia 2017, anche Goldenpoint pensa creazioni in forme per ogni esigenza e in diverse fasce di prezzo. Il prezzo dei costumi da bagno Goldenpoint varia a seconda della combinazione che sceglierete, la linea infatti comprende diversi modelli di costumi da bagno coordinabili. I prezzi dei bikini top sono compresi tra i 19,99 euro e 39,99 euro, mentre i prezzi di slip, brasiliane e culotte variano tra i 17,99 e i 25,99 euro. I prezzi di costumi interi e trikini sono compresi tra i 44,99 euro e i 69,99 euro.

    Costumi da bagno Goldenpoint: i bikini a fascia, brasiliani e a vita alta

    I costumi da bagno a fascia sono un trend molto popolare negli ultimi anni, modelli che tornano in tantissime forme anche nella linea del brand. I costumi da bagno a fascia Goldenpoint sono previsti in diverse fantasie, costumi da bagno brasiliani, con slip classico, ma anche costumi da bagno contenitivi con culotte a vita alta per ogni esigenza. Tra le novità della collezione troviamo anche bikini imbottiti e push-up con reggiseno con ferretto, oltre ai più classici costumi a triangolo anche nelle versioni all’uncinetto o con strass e paillettes.

    I costumi da bagno interi Goldenpoint

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Tezenis 2017, anche nella linea Goldenpoint non mancano modelli interi e trikini. I costumi da bagno interi Goldenpoint sono previsti a tinta unita con drappeggi eleganti o con cintura decorativa sotto il seno, oltre che nelle varianti con volants e con stampe colorate. Il catalogo di costumi Goldenpoint comprende anche seducenti trikini con aperture lungo i fianchi, la schiena o con scollatura più accentuata. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno Goldenpoint nella nostra fotogallery, qual è il modello più fashion dalla nuova collezione per l’Estate 2017?