Costumi da bagno H&M 2011: tra corni e strisce

da , il

    Ancora un salto nel magico e fantastico mondo di H&M: vi presentiamo oggi la collezione di costumi da bagno per l’estate 2011. Conosciamo tutte i benefici che applica alle nostre tasche il brand low cost svedese e tutte sappiamo bene che spendere poco non è sempre sinonimo di acquisti di pessima qualità. Con circa 22,90 euro potremo portarci a casa l’intero completo di questi costumi da bagno che oggi vi mostriamo in anteprima. Sono tutti pezzi molto ben rifiniti e le stampe sono in linea con il trend di stagione. Ce n’è sia per chi preferisce la linea romantica e sia per chi invece non sa rinunciare alle strisce zebrate in tinta multicolor.

    H&M sforna novità una dietro l’altra e dopo avervi presentato buona parte di tutte le sue linee come la Conscious Collection, la linea che rispetta l’ambiente, oggi vi possiamo finalmente mostrare la collezione di costumi da bagno che saranno in voga secondo il brand questa estate. Assolutamente due pezzi per la linea swimwear di H&M. sono i bikini i padroni assoluti di questa linea, una linea very glam! Fantastici i modelli a fascia (i più presenti nella linea mare) che si impreziosiscono di simpatici cornetti che fanno da charms a zip che chiudono centralmente la fascia sul seno e decorano i fianchi degli slip.

    Sono i dettagli a fare la differenza della linea che di per sé è molto semplice. Sui laccetti ci sono pietruzze colorate e perline che decorano la schiena e i fianchi. I modelli proposti sono maggiormente, come vi ho anticipato, costituiti da fasce ma i triangolini esistono eccome. Le fantasie si alternano; si passa dai pois romantici su base rosa confetto alle linee animalier.

    I modelli di H&M si adattano perfettamente alle linee del corpo e tutti sono combinabili tra di loro per colori e taglie.

    Ragazze, mi raccomando, l’abbronzatura è doverosa per indossare i modelli più chiari della linea H&M. Tutto chiaro?