Costumi da bagno H&M estate 2013 [FOTO]

da , il

    H&M presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2013 e anche quest’anno il gigante svedese di moda economica pensa una collezione davvero per tutti i gusti. H&M realizza una linea che propone diversi tipi di forme, dai bikini classici con triangolo e ferretto, ai modelli con fascia superiore o bandeau che come saprete, sono diventati un must have irrinunciabile per ogni fashion victim negli ultimi anni. Non mancano però modelli più ricercati, bikini dall’allure più elegante e ovviamente costumi da bagno interi anche nelle versioni strapless. Diamo uno sguardo alla collezione di costumi da bagno H&M nel dettaglio.

    H&M continua a tener testa facilmente ai grandi marchi di moda con le sue collezioni di abbigliamento e accessori. In più di un’occasione proprio creazioni economiche della griffe sono state indossate da celebrity di alto livello persino sui red carpet. Così dopo una collezione di abbigliamento primavera estate 2013 che non ha deluso, il brand realizza una linea di costumi da bagno altrettanto particolare e interessante, sulla scia del successo di quella dell’anno scorso che è letteralmente andata a ruba.

    Nelle immagini della nostra fotogallery troverete alcuni dei modelli più cool della nuova collezione, collezione che comprende bikini a triangolo con ricami e ferretto accompagnati da slip con laccetti laterali, modelli bicolor con profili a contrasto e con lacci regolabili da legare dietro il collo, e ovviamente i modelli con imbottitura da abbinare a slip o culotte. Scelta quasi scontata è quella delle tinte pastello, dall’arancione papaya al fucsia, dall’azzurro al verde smeraldo.

    La linea di costumi a fascia è altrettanto variegata e propone modelli in color block sui toni del salmone con parti in nero abbinati a slip con fascia superiore e brasiliano, bellissime varianti sagomate con stampa floreale sui toni del rosa o del verde più etnico da accompagnare a slip o bermuda e ancora modelli strapless in toni neutri come il beige e varianti colorate con o senza lacci.

    Tra i modelli più originali della collezione H&M spuntano quest’anno costumi a fascia con zip centrale dal mood più intrigante e le fascie con arricciatura che invece puntano su uno stile più romantico. Molto bella la proposta nel campo dei costumi da bagno interi, che comprende modelli con coppe sagomate e ricamate in nero, ma anche varianti senza bretelle con fascia centrale trasparente, per le amanti di uno stile più glamour.

    Vi piace la nuova collezione di costumi da bagno H&M?