Costumi da bagno interi 2015: le novità più chic [FOTO]

da , il

    I costumi da bagno interi popolano le nuove collezioni per il 2015 di tutti i brand specializzati nel settore in versioni tra le più fashion mai realizzate, modelli in forme classiche e novità più eccentriche evidentemente ispirate ai diktat che arrivano direttamente dalle passerelle dell’alta moda. Articoli cut-out, modelli crochet, versioni con maxi applicazioni o con pannelli mesh, scopriamo insieme quali sono i costumi interi più belli del 2015.

    La collezione di costumi da bagno Goldenpoint per l’estate 2015 è una delle più ricche in questo campo, e quest’anno più che mai si apre a stili diversi realizzando creazioni molto speciali. Il catalogo beachwear Goldenpoint comprende costumi interi con fascia superiore priva di bretelle, in versioni crochet in total black come prescrivono i must have fashion per questa stagione, e nelle varianti con paillettes decorative. Più classiche le versioni con bretelle, in nuances giovanili come il magenta e il rosso fuoco.

    La collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2015 propone incantevoli creazioni in colorazioni pastello e in sfumature sorbetto più bon ton impreziosite da punti luce e decori chic lungo le scollature, mentre Calzedonia pensa costumi dalla base bianca completati da inserti di pietre colorate. Victoria’s Secret, leader mondiale nel campo dell’intimo e del beachwear di lusso, ha voluto come protagonisti della sua collezione costumi con dettagli cut-out lungo i fianchi e versioni con stampa multicolor lungo l’intera superficie, mentre Yamamay premia costumi bicolor con pannelli intrecciati e modelli in sfumature di oceano con inserti a tema.

    Stampe molto vivaci anche per gli articoli firmati Mara Hoffman, per le novità in color block di Moschino e le varianti dai motivi vichy in stile retrò di Dolce & Gabbana. Verdissima sceglie per la sua linea di moda mare costumi con coppe sagomate senza bretelle e modelli combinati spesso in toni a contrasto. Oysho, più legato a uno stile giovanile, ha inserito tra le novità della sua collezione costumi interi con corpetto alto da legare dietro il collo, accanto a creazioni con coppe e ferretto dalle bretelle rimovibile e a versioni più classiche con bretelle singole o multiple. Articoli a pois per Monki, costumi mesh e ben più seducenti per La Perla e Heidi Klein.

    Date uno sguardo ai modelli che abbiamo selezionato nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il costume da bagno intero più fashion del 2015 secondo voi?