Costumi da bagno interi, modellanti, snellenti e contenitivi: i modelli alla moda

I costumi da bagno interi sono un classico che non passa mai di moda. Nelle nuove collezioni sono sempre più popolari i costumi interi snellenti, modelli contenitivi che nascondono la pancia, costumi modellanti con coppe imbottite e non solo. Da Triumph a Golden Point, da Bonprix a Calzedonia, ecco le novità da non perdere

da , il

    I costumi da bagno interi modellanti, snellenti e contenitivi sono sempre più popolari nelle collezioni delle griffe specializzate nel settore del beachwear. Tanti i brand in grado di realizzare costumi da bagno per taglie forti che nascondono fianchi e pancia ma non solo, creazioni proposte a tinta unita ma soprattutto nelle versioni con fantasie vivaci ispirate alle tendenze di stagione: scopriamo quali sono i modelli alla moda di costumi da bagno interi da non perdere.

    Costumi da bagno interi contenitivi: i modelli alla moda

    Costume intero modellante

    I costumi da bagno interi nelle collezioni 2017 sono previsti in versioni per tutti i gusti, in forme classiche o più caratteristiche. Sempre più popolari i costumi da bagno interi contenitivi che nascondono pancia e fianchi, modelli pensati per le taglie forti ma più in generale per modellare la silhouette in modo da dare risalto ai nostri punti di forza. Come vi dimostreranno le immagini della nostra fotogallery, troviamo articoli di questo tipo in diverse collezioni, dai costumi interi modellanti Triumph a quelli di Kiabi a tinta unita o stampati, dalle versioni di Asos Curve in nuances evergreen come il nero a quelle di Speedo più giovanili.

    I costumi da bagno modellanti più fashion

    Costume intero contenitivo Bonprix

    I costumi da bagno modellanti hanno spesso coppe e ferretto in diverse misure per dare risalto alle nostre forme. La collezione di costumi da bagno Calzedonia 2017 ci propone modelli modellanti a fascia con bretelle rimovibili oppure con coppe in tantissime fantasie, mentre i costumi interi Golden Point sono previsti principalmente a tinta unita con fiocchi e dettagli in stile anni ’50. Incantevoli i costumi interi Bonprix proposti per tutte le taglie, in forme modellanti lungo il punto vita, con coppe push-up o dall’effetto più naturale per tutti i gusti.

    I costumi interi per taglie forti: i marchi e i modelli da non perdere

    Costume intero modellante con coppe

    Ma dove trovare costumi da bagno interi per taglie forti? I marchi specializzati nel settore sono più numerosi di quello che potete pensare. Griffe legate a uno stile giovanile come Forever 21 ci propongono costumi interi glamour a tinta unita, con stampe multicolor o con loghi scritti, mentre il già citato Asos Plus pensa creazioni sempre ispirate alle tendenze di stagione. Costumi da bagno in stile anni ’50 per brand come Castaluna, ma troverete proposte per tutte le taglie anche nella collezione H&M e Mint and Berry. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno interi che abbiamo selezionato nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?