Costumi da bagno interi per l’Estate 2017: i migliori

I migliori costumi da bagno interi proposti per l’Estate 2017 si fanno notare per dettagli molto particolari, applicazioni, stampe o tagli audaci di tendenza. Costumi da bagno anni ’50, a fascia, a perizoma, per la piscina, con coppe imbottite e ferretto o con gonnellino, da Yamamay a Tezenis, da Asos a Golden Point, ecco le proposte imperdibili.

da , il

    Quali sono i migliori costumi da bagno interi per l’Estate 2017? Le griffe specializzate nel settore ci propongono anche quest’anno creazioni per tutti i gusti, costumi interi con coppe imbottite e ferretto, modelli con ruches come prescrivono le tendenze di stagione, ma anche costumi interi con gonnellino o a perizoma, oltre a novità bon ton in stile anni ’50 e a costumi interi a fascia più particolari. Scopriamo insieme le proposte da non perdere per la prossima Estate.

    Costumi da bagno 2017: le marche migliori

    Se cercate un costume intero Yamamay, sappiate che le novità di stagione sono davvero fashion, da quelle a tinta unita in colorazioni classiche come il nero alle versioni pastello, fino alle varianti con stampe colorate. Modelli originali con stampe e applicazioni compaiono anche nella collezione 2017 di costumi da bagno Calzedonia, mentre nella linea di costumi interi Asos troviamo articoli con aperture e scollature più audaci, oltre a costumi da bagno interi a perizoma dedicati a chi preferisce uno stile più intrigante. Ogni costume intero Tezenis è pensato con fantasie o inserti molto glamour, mentre la linea di costumi interi Golden Point premia creazioni più classiche ma non dimentica versioni più briose e giovanili. Nel campo dei costumi interi per la piscina si fanno notare i modelli di Arena, quelli coloratissimi di Adidas, ma anche le versioni cut-out di Calvin Klein in diverse colorazioni.

    I costumi da bagno interi più particolari

    Tra i costumi da bagno interi più particolari troviamo quelli con inserti, tagli e decorazioni dei brand più famosi. Molto popolari nelle nuove collezioni i costumi da bagno a fascia, dotati di bretelle rimovibili. Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, sono presenti un po’ in tutte le linee, da H&M a Calzedonia, mentre Versace propone costumi da bagno interi con coppe imbottite o ferretto dallo stile più sofisticato. Incantevoli i costumi interi con ruches e volants lungo la scollatura di brand come Mint&Berry, quelli con paillettes, con laccetti lungo i fianchi ma anche i costumi da bagno interi con gonnellino di Forever 21, dedicati a chi preferisce uno stile più bon ton.

    Costumi da bagno interi anni ’50: la tendenza del 2017

    Immancabili nelle nuove collezioni i costumi da bagno anni ’50 ispirati allo stile delle pin up, modelli più coprenti lungo la scollatura e i fianchi che si fanno largo sia nelle linee delle maison di lusso che in quelle delle griffe più commerciali e low cost. Costumi da bagno interi anni ’50 con fantasia a pois per Mint & Berry, creazioni a tinta unita con drappeggi per Lascana, con ruches e scollatura molto alta per Lost Ink e Ralph Lauren. Qual è il costume intero più adatto al vostro stile?