Costumi da bagno La Perla 2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno La Perla 2016 si lascia ispirare dalle fantasie di tendenza e dai dettagli decorativi più fashion del momento, una linea dedicata a donne moderne che adorano indossare capi unici nel loro genere. Il brand ha voluto per la stagione calda bikini, costumi interi e capi di moda mare in tessuti pregiati e in forme per tutti i gusti, creazioni nello stile sofisticato che è il marchio di fabbrica della griffe.

    I costumi La Perla

    Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno Victoria’s Secret 2016, anche La Perla ha scelto come protagonisti della sua collezione bikini a tinta unita e modelli con stampe più sbarazzine, lasciandosi ispirare dai trend più interessanti della stagione. I costumi a tinta unita, un classico La Perla, sono declinati nelle forme con fascia sagomata oppure con coppe e ferretto, anche nelle versioni push-up più seducenti.

    Li potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery con slip inferiore dalle fasce mesh che decorano il punto vita, bikini in sfumature di nero, rosso, corallo, rosa, azzurro, verde acqua e nelle versioni con fantasie floreali più bon ton e romantiche. Le creazioni più particolari della linea La Perla sono però i bikini gioiello, costumi a triangolo con slip dalle fasce regolabili, abbelliti con punti luce che scorrono lungo la superficie, perfetti soprattutto per i party in spiaggia o in piscina.

    Anche la linea di costumi da bagno interi si fa notare per le sue creazioni originali e molto chic. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di modelli con scollature generose e gli stessi punti luce dei bikini, ma anche di costumi monospalla e di versioni dai pannelli mesh semitrasparenti alternati a decorazioni pastello.

    La moda mare

    In coordinato con i suoi costumi da bagno, la maison ha pensato capi di moda mare molto glamour per realizzare degli outfit per le vacanze raffinati. Il brand, leader nel campo dell’intimo di lusso, ha ideato minidress copricostume semitrasparenti che riprendono le stesse colorazioni e fantasie dei costumi da bagno, ma non ha rinunciato ad abiti mare lunghi con spacchi vertiginosi lungo le gambe e scollature generose, a caftani ricamati e coordinati con stampe multicolor più stravaganti.

    Sfogliate le immagini della collezione La Perla sul sito ufficiale del brand – nel cui shop online troverete i prezzi di ogni creazione – e nella nostra fotogallery, qual è il costume più interessante secondo voi?