Costumi da bagno La Perla 2017: tutti i modelli della collezione estate

La Perla presenta la nuova collezione di costumi da bagno 2017, un catalogo ricco di novità fashion tutte da scoprire: costumi da bagno interi con stampe vivaci e applicazioni preziose, bikini a fascia imbottiti e push-up, modelli a vita alta e trikini, ecco tutte le novità della collezione La Perla, i dettagli sullo shop online e non solo

da , il

    La collezione di costumi da bagno La Perla 2017 ci propone una ricca selezione di creazioni fashion e femminili ispirate alle tendenze più glamour della stagione. Il marchio realizza in vista della stagione calda bikini a fascia o imbottiti, modelli a triangolo, costumi da bagno interi e a vita alta nelle fantasie più belle del momento: scopriamo insieme i modelli della collezione di costumi da bagno La Perla per l’estate 2017.

    Costumi La Perla: le novità della collezione 2017

    Tantissime le novità nella collezione di costumi La Perla 2017, a cominciare dai costumi a due pezzi a fascia. La linea di bikini La Perla comprende creazioni molto raffinate, nelle versioni con ferretto o senza. I costumi a fascia hanno coppe sagomate e bretelle rimovibili, costumi da bagno oceano, turchesi e in diverse sfumature di cobalto, quest’anno anche nelle varianti in color block più particolari. La linea di costumi da bagno imbottiti e push-up premia forme a triangolo anche con micro coppe poco coprenti, in coordinato con slip a vita bassa o a vita alta, con culotte o brasiliane da scegliere in base ai vostri gusti.

    I costumi da bagno interi La Perla dal catalogo 2017

    I costumi da bagno interi sono sempre di moda, come ci dimostrano tutte le collezioni dei marchi leader nel settore. La collezione di costumi La Perla nello shop online sul sito ufficiale del brand spazia tra modelli con scollature diverse, da scegliere in base alle vostre esigenze. I costumi interi La Perla sono realizzati in tessuti pregiati e con stampe caratteristiche, articoli in stile anni ’50 con coppe a triangolo imbottite e punto vita alto, versioni con scollo molto alto dalle fantasie camouflage più moderne e varianti a tinta unita in tessuti molto pregiati.

    I costumi da bagno più originali della nuova collezione La Perla

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Yamamay 2017, anche La Perla dimostra una predilezione per forme innovative e dettagli audaci. La linea comprende infatti costumi da bagno nella forma dei trikini con aperture lungo fianchi e addome, anche questi in un color block giovanile e chic. Spazio poi a preziosi costumi da bagno con lavorazione mesh o con applicazioni gioiello, pensati per i party serali raffinati, a modelli monobretella e a bikini con strass e punti luce in diverse forme. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno La Perla nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi?