Costumi da bagno Me Fui, la collezione 2016 [FOTO]

da , il

    Cecilia e Belen Rodriguez presentano la collezione 2016 di costumi da bagno Me Fui, la linea lanciata dalle sorelle modelle che ha già conquistato un grande successo tra le fashioniste, soprattutto tra le più giovani. La proposta comprende bikini e costumi interi che di certo non passano inosservati, creazioni originali e ultra moderne a cui è davvero difficile resistere. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I bikini a triangolo

    Bikini a triangolo Me Fui

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia 2016, anche la linea Me Fui ha come protagonisti i bikini a triangolo, modelli in forme classiche oppure con microtriangolo più piccolo e intrigante. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di bikini brasiliani dallo slip a fascia singola, ma anche di modelli più originali con fascia doppia o tripla.

    Li troverete nel catalogo costumi Me Fui online sul sito ufficiale del brand nelle vesti con stampe floreali e tropical dalla base pastello, in quelle con motivi animalier più grintosi su base grigia o rosa e nelle varianti etno-chic più caratteristiche.

    I bikini a fascia

    Bikini a fascia Me Fui

    Ai costumi con triangolo Me Fui alterna i modelli a fascia, cuore di tantissime collezioni quest’anno, come ci dimostrano le immagini della linea di costumi da bagno La Perla 2016. La griffe ha inserito tra le sue novità estive costumi con fascia priva di ferretto e senza bretelle abbinata a slip classici o brasiliani. Come per i modelli con triangolo, gli slip hanno fascia fissa unica, doppia o tripla con effetto cut-out. I bikini a fascia sono coloratissimi, modelli dalla base pastello multicolor, varianti con base rossa impreziositi da micro stampe meno eccentriche e versioni maculate dedicate a chi ama uno stile più stravagante.

    I costumi da bagno interi

    Costume intero Me Fui

    A completare la collezione Me Fui troviamo poi tantissimi modelli di costumi da bagno interi, articoli nello stesso stile originale e spesso anticonvenzionale del resto della collezione. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di costumi con stampa all-over su una base nera o pastello, con motivi animalier, a righe multicolor o in black & white dal mood più raffinato.

    Insomma, la collezione Me Fui rende in tutto e per tutto lo stile seducente e moderno dei look delle sorelle Rodriguez. Date uno sguardo alle immagini della nostra fotogallery, qual è il costume Me Fui che fa per voi dalla collezione 2016?