Costumi da bagno Oysho 2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Oysho per l’estate 2016 è ricca di novità trendy dallo stile giovanile e vivace, quello che il brand adora da sempre. In vista dei mesi caldi spazio a una vasta gamma di creazioni da non perdere, bikini dalla lavorazione crochet, modelli con stampe floreali, versioni a tinta unita nelle colorazioni più belle del periodo, costumi interi e trikini altrettanto interessanti.

    I costumi a due pezzi

    Primo piano nella collezione Oysho sui costumi a due pezzi, da sempre la prima scelta delle donne moderne. Al pari di linee come quella di costumi da bagno Calzedonia per l’estate 2016, anche Oysho pensa bikini dalle stampe molto caratteristiche ispirate ai must have più cool del momento.

    In questa stagione in cui elementi tipici della moda anni ’70 segnano tutte le collezioni di abbigliamento e accessori, Oysho realizza bikini dalla lavorazione crochet e dallo stile boho-chic, ma anche creazioni dalle fantasie a righe multicolor ispirate allo stesso mood. Spazio anche a bikini con pantaloncino dedicati a chi non ama gli slip più classici, a modelli con brasiliano più audaci, ma anche a costumi con culotte a vita alta.

    Ai bikini con stampe il brand alterna versioni a tinta unita in una ricca selezione di nuances scure, tenui o pastello, oltre a novità dall’effetto pelle più intriganti e di carattere.

    Le novità di tendenza

    Come vi anticipavamo, Oysho non rinuncia a modelli più grintosi nella sua proposta. Ai bikini si affiancano infatti anche i trikini, sempre più popolari nelle nuove collezioni come ci dimostrano le immagini della linea di costumi da bagno 2016 H&M. Oysho pensa le sue varianti in nuances must have del momento come il rosso fuoco e il corallo, con tagli caratteristici che lasciano scoperti i fianchi e l’addome, modelli con corpetto a triangolo oppure a fascia e versioni con stampe altrettanto glamour.

    Spazio anche a tantissimi costumi da bagno interi. Le forme più classiche a tinta unita fanno da contraltare a quelle in stile navy con fantasie a righe, alle varianti con le stesse stampe floreali, geometriche e multicolor dei bikini, ma soprattutto a novità dai tagli caratteristici che scorrono lungo il corpetto oppure l’addome.

    Date uno sguardo agli articoli del catalogo costumi Oysho online sul sito ufficiale del brand – in cui troverete i prezzi di ogni modello – e nella nostra fotogallery, qual è il costume più adatto a interpretare il vostro stile?