Costumi da bagno Oysho, collezione estate 2013 [FOTO]

da , il

    Oysho presenta la sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, una linea ricca di modelli in tante forme e colorazioni davvero per tutti i gusti. Il brand specializzato in intimo, homewear e abbigliamento economico ha pensato quest’anno una collezione di bikini, costumi a fascia e modelli interi davvero molto interessante, affiancando alle varianti in toni classici come il terra, il nero e il beige, versioni ben più eccentriche caratterizzate da stampe colorate e stampe rettile, il must have della stagione calda. Diamo uno sguardo alla collezione di costumi da bagno Oysho per l’estate 2013.

    Proprio di recente abbiamo visto insieme le proposte della collezione primavera estate 2013 di intimo Oysho, una linea altrettanto variegata e caratteristica. La collezione di costumi da bagno completa la proposta estiva di Oysho aggiungendo tocchi di carattere, giochi cromatici più audaci e frizzanti e tante applicazioni romantiche come volant e rouches su reggiseni e slip.

    Come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, Oysho inserisce nella sua linea bikini con bandeau superiore a push up impreziosito da arricciature in più colori (19.99 euro) da abbinare a slip brasiliano con arricciature laterali (14.99 euro). Bikini con coppe leopardate e volant lungo la scollatura si alternano a modelli più classici in nero, abbinati a slip brasiliano nero con fiocco laterali. Per le amanti dei costumi da bagno neri, Oysho pensa triangoli a pois con brasiliano inferiore con volant, varianti con coppe e slip più comodo o ancora triangoli senza ferretto e imbottitura da abbinare a culotte o slip.

    Per le amanti di uno stile più vivace e sbarazzino, Oysho ha realizzato bikini con reggiseno senza ferretto con volant arancioni, modelli bandeau con motivo a quadri e versioni con coppe e imbottitura conclusi da laccetti regolabili (19.99 euro + 14.99 per lo slip o la brasiliana).

    Tornano le stampe primaverili, motivi floreali in toni di agrumi per le bandeau con volant abbinate a slip o brasiliana a vita bassa, mentre pois neri su base bianca in stile anni ’50 impreziosiscono bikini bon ton sempre con arricciature o volant. Tinta unita per i costumi interi con coppe imbottite (35.99 euro) e i bikini con coppe e imbottitura con fiocchi lungo reggiseno e slip.

    Non mancano motivi decorativi a righe per bikini intrecciati con slip o brasiliana e per i triangoli da abbinare a slip con nastri. Conclude la collezione un bellissimo modello di trikini con imbottitura arricchita da volant sotto il seno e fiocchi (35.99 euro).

    Vi piace la nuova collezione Oysho?