Costumi da bagno Oysho, collezione estate 2014 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi Oysho estate 2014 si prepara a conquistare tantissimi consensi con la sua vasta gamma di forme femminili e la palette cromatica decisamente in linea con le tinte di tendenza di questa stagione calda. La linea di beachwear Oysho affianca ai tanti bikini, ai costumi interi e ai trikini capi proposti nelle stesse fantasie come longdress da spiaggia, minidress, shorts e maglie ricamate in coordinato per look da vacanza completi e alla moda.

    Oysho ci ha proposto proprio di recente una collezione di intimo e homewear per la primavera estate 2014 tra le più caratteristiche viste finora, dominata da accenti sporty chic come prescrivono i diktat fashion per questa stagione. Ma la linea di homewear non è l’unica a risentire dei must have più cool del momento, vi basterà sfogliare le immagini del catalogo costumi da bagno per rendervene conto.

    Come molto altre linee di beachwear, anche Oysho premia i costumi a due pezzi, bikini che sono stati proposti nelle versioni con triangolo superiore classico, con fascia o con coppe sagomate e bretelle rimovibili, il tutto in coordinato con slip a fascia classica o elasticizzata, slip regolabili per mezzo di laccetti e brasiliani più intriganti da scegliere in base ai vostri gusti.

    La linea di bikini Oysho si apre al trend numero uno di questi mesi caldi, quello dei colori pastello e delle fantasie a stampa. Spazio quindi a bikini con coppe turchesi, rosa, salmone, verde acqua, a modelli con fantasie tropical su base cromatica sorbetto e a bikini più classici in toni di nero, bianco o beige per chi preferisce uno stile più tradizionale.

    In linea con la tendenza delle frange che domina ogni settore fashion in questo periodo, anche Oysho propone bikini a fascia con questo tipo di inserti pendenti, modelli fashion da abbinare agli slip micro della linea. Immancabili poi i bikini con inserti centrali in metallo e i modelli con ruches e volant a rivestire l’intero pannello frontale.

    Ma come vi anticipavamo, Oysho affianca ai suoi costumi tanti altri capi e accessori alla moda. Infradito, borse mare ma soprattutto longdress nelle stesse fantasie dei costumi, minidress più corti, shorts, bermuda e maglie con effetto mesh oppure crochet che lasciano intravedere i colori brillanti dei costumi.

    Insomma, ancora una volta una proposta ricca e completa per Oysho, datele uno sguardo nelle immagini della nostra fotogallery. Qual è il modello perfetto per voi?