Costumi da bagno Parah 2016: il catalogo [FOTO]

Costumi da bagno Parah 2016: il catalogo [FOTO]
da in Costumi da bagno, Moda, Bikini, Costume intero, Moda Primavera/Estate 2016, Parah
Ultimo aggiornamento:

    La collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2016 è una delle più audaci e colorate tra quelle proposte per la stagione calda, una linea in cui trovare capi originali, sbarazzini e spesso anche molto eccentrici, in linea perfetta con i trend più fashion della stagione. Il nuovo catalogo di moda mare del brand comprende bikini, trikini, costumi interi e copricostume nelle stesse fantasie dei capi di beachwear: diamogli uno sguardo nel dettaglio.

    Costume multicolor Parah

    Dopo averci mostrato le novità della collezione di intimo Parah per la Primavera/Estate 2016, la griffe torna a conquistare le fashion victim con le creazioni della linea di moda mare, costumi unici e immediatamente riconoscibili a cui è davvero impossibile resistere. La linea di bikini comprende come sempre forme con triangolo superiore, classico o micro, con fasce prive di bretelle o con coppe sagomate.

    Li troverete in coordinato con slip a fascia stretta, larga o regolabile, oppure con culotte altrettanto chic. Il catalogo ce li mostra nelle versioni a tinta unita in nuances come il rosso, il viola, il verde, il rosa e l’arancione, ma soprattutto nelle varianti con stampe astratte bicolor o multicolor, uno dei must have Primavera/Estate 2016 più glamour. Stesso tipo di decorazioni di tendenza per i trikini e i costumi interi, incredibili creazioni con tagli cut-out lungo il corpetto, cui si alternano varianti più classiche con coppe sagomate e bretella unica che avvolge il collo.

    Capi stampati Parah

    Come vi anticipavamo, in coordinato con i suoi costumi da bagno più belli la griffe ha voluto anche una ricca gamma di capi di moda mare, la scelta ideale per avere look sempre raffinati anche in vacanza. I copricostume e i kaftani della collezione sono previsti nelle versioni a tinta unita in colorazioni evegreen come il nero che piace sempre molto alle donne a prescindere dalla stagione, ma soprattutto nelle varianti con stampe floreali, astratte, tropical e multicolor, le stesse che percorrono la superficie dei bikini più originali.

    Spazio anche a coordinati con gonne aderenti e top abbinati ai costumi, a minidress con maniche corte e midi e a versioni con gonna asimmetrica con gli stessi tagli cut-out dei trikini e dei costumi interi. Sfogliate le immagini delle novità firmate Parah nella nostra fotogallery, qual è il costume da bagno che correrete ad acquistare dalla collezione di beachwear per il 2016?

    504

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Costumi da bagnoModaBikiniCostume interoModa Primavera/Estate 2016Parah
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI