Costumi da bagno Parah Estate 2015: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Parah per l’estate 2015 è una delle più colorate e fashion viste finora, una linea in cui accanto a creazioni dallo stile più classico, la griffe pensa novità ispirate evidentemente ai must have più cool del settore beachwear. Il brand propone una vasta gamma di bikini, di costumi interi, trikini e capi di moda mare in coordinato, il tutto in nuances tra le più belle della stagione.

    Collezioni come quella di costumi da bagno Golden Point per l’estate 2015 hanno rilanciato il trend dei bikini con stampa colorata, modelli sbarazzini e giovanili che quest’anno fanno la loro comparsa anche tra le novità della collezione Parah.

    Il catalogo costumi Parah online sul sito ufficiale del marchio – che accoglie anche lo shop online con i prezzi di ogni modello – propone una selezione molto variegata di bikini fashion. Molto popolari quest’anno i costumi con fascia superiore, bikini che il marchio ha ideato nelle versioni senza bretelle o con bretelle rimovibile.

    Sono proposti in vesti a tinta unita in colorazioni pastello come il verde, il rosa, l’azzurro e il fucsia, in sfumature sorbetto più chiare di turchese e in toni tenui come il beige e il bianco. Immancabili i modelli in total black, i più amati dalle fashion victim di tutto il mondo, spesso impreziositi da inserti applicati come strass, paillettes o micro borchie.

    Le fasce sono previste in coordinato con slip dai laccetti regolabili o fissi, ma anche con culotte o brasiliani da scegliere in base ai vostri gusti. Come vi anticipavamo, ai modelli a tinta unita Parah alterna novità con fantasie stampate molto belle, bikini dai motivi floreali, astratti, geometrici e multicolor che conquistano al primo sguardo. Stesso tipo di fantasie per i costumi interi e i trikini, modelli con corpetto sagomato strapless o con bretelle, in abbinamento con abiti e parei che riprendono lo stesso tipo di giochi cromatici e applicazioni.

    Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno Miss Bikini Luxe per l’estate 2015, anche Parah propone nella sua linea di beachwear caftani e parei con lavorazione mesh o crochet, modelli cui fanno eco abiti stampati o in total black, prendisole e gonne chic per realizzare outfit da vacanza tra i più fashion della stagione.

    Date uno sguardo a tutte le novità del catalogo di moda mare Parah nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il costume da bagno più bello della collezione?