Costumi da bagno Parah, il catalogo estate 2014 [FOTO]

da , il

    Il catalogo costumi da bagno Parah estate 2014 è una vera festa per gli occhi quest’anno, una delle collezioni più colorate e vivaci nel fashion system. Il brand specializzato proprio in questo campo dedica a noi moderne fashion victim creazioni nelle tinte più belle della stagione calda e in forme seducenti che sanno come farsi notare. In coordinato con i bikini e i costumi interi, Parah pensa inoltre una linea di beachwear altrettanto esclusiva, diamole uno sguardo più da vicino.

    Parah ha una predilezione per creazioni dall’allure femminile ma allo stesso tempo trendy e giovanile. Ce lo dimostra molto bene con la nuova serie di costumi da bagno ideata in vista della stagione calda 2014, una linea ricca di novità audaci pensate però seguendo alla lettera alcuni dei must have più cool del momento.

    Il catalogo costumi Parah, come c’era da aspettarsi, si apre con una vasta selezione di bikini, costumi a due pezzi ideali per valorizzare tipi diversi di silhouette. Sulla scia di proposte come quelle della collezione di costumi Golden Point per l’estate 2014, anche Parah mette in primo piano modelli molto colorati in toni pastello tra i più belli del periodo.

    Si tratta di bikini con fascia come pezzo superiore, con coppe e ferretto dall’effetto push up o con triangolo di diverse dimensioni per avere una scollatura più o meno pronunciata, in coordinato con brasiliani, slip avvolgenti a fascia larga o stretta, oppure culotte per chi preferisce questo tipo di modello. Nelle immagini della nostra fotogallery li troverete nelle deliziose versioni a tinta unita in toni più classici come il bianco e il cipria, nel nero che non passa mai di moda, ma soprattutto in toni molto intensi come il giallo canarino, il fucsia, il viola e l’arancione, tinte di punta anche dell’ultima collezione estate 2014 di costumi Calzedonia.

    Tante stampe multicolor per i bikini più giovanili, modelli con base cromatica pastello e fantasie floreali oppure tropical a percorrere l’intera superficie. La stessa gamma di colori e motivi a stampa ricorre lungo i bellissimi costumi interi e i trikini della linea, modelli con fascia superiore imbottita e senza bretelle, oppure versioni più classiche.

    E per completare Parah pensa caftani, abiti da mare lunghi o minidress, jumpsuit, copricostume e parei in abbinamento con ogni modello della sua collezione di costumi, per essere fashion e riconoscibili anche in spiaggia. Quale modello dalla collezione Parah si adatta meglio al vostro stile?