Costumi da bagno per l’estate 2017: tutte le collezioni più belle

Le collezioni 2017 di costumi da bagno ci propongono novità fashion da non perdere per l’estate. Dai modelli delle collezioni Tezenis e Yamamay alle novità firmate La Perla, Calzedonia, H&M, Triumph, Goldenpoint, Parah e Oysho, ecco i must have per la stagione calda

da , il

    Le collezioni più belle di costumi da bagno per l’estate 2017 ci propongono modelli per ogni esigenza, ma soprattutto creazioni fashion ispirate alle tendenze più hot della stagione. Le linee per i mesi caldi sono ricche di bikini e costumi interi da non perdere: dalla collezione di Yamamay a quella di Tezenis, dalle novità di Calzedonia, H&M e Parah a quelle di Triumph, scopriamo insieme i costumi da bagno must have per il 2017.

    La collezione di costumi da bagno Calzedonia

    La collezione di costumi da bagno 2017 Calzedonia si riempie di novità trendy e audaci da non perdere. Il catalogo di costumi Calzedonia premia bikini a fascia o imbottiti, oltre a costumi da bagno interi con bretelle rimovibili. Non mancano nella linea forme più classiche in tinte scure, chiare o pastello.

    I costumi da bagno Yamamay

    Incantevole anche la collezione di costumi da bagno Yamamay 2017. La linea premia quest’anno bikini imbottiti e push-up dalle applicazioni di frange in stile boho-chic tra le sue novità più interessanti, ma non mancano nella collezione trikini e costumi in denim davvero originali.

    Il catalogo di costumi da bagno H&M

    La collezione 2017 di costumi da bagno H&M è una delle più ricche di novità da non perdere. Il brand leader nel campo della moda low cost pensa costumi da bagno economici anche per taglie forti in tantissime fantasie, bikini combinabili da scegliere nelle forme e nelle tinte che preferite.

    I costumi da bagno La Perla più fashion

    I costumi da bagno La Perla 2017 sono tra i più fashion dell’anno. La maison è specializzata nel campo dei costumi di lusso, perciò spazio tra le sue novità a bikini con applicazioni gioiello, ma anche a costumi ricamati e in forme più audaci come quelli con tagli lungo l’addome e il petto.

    I costumi da bagno Oysho

    I costumi da bagno Oysho 2017 lanciano alcune delle tendenze più interessanti della stagione, a cominciare da quella dei bikini e dei costumi interi con i volants. Le applicazioni plissettate compaiono lungo la fascia di ogni modello, articoli dallo stile bon ton anche nelle varianti ricamate all’uncinetto per i party serali.

    I costumi da bagno Calvin Klein

    La collezione 2017 di costumi da bagno Calvin Klein premia uno stile sporty chic più deciso. Celebri nella linea i bikini logati con il nome della maison che scorre a grandi lettere lungo le fasce di sostegno o i pezzi inferiori. Più eleganti i modelli a tinta unita, interi o a due pezzi, con coppe imbottite.

    I costumi da bagno Parah da non perdere

    Nella collezione 2017 di costumi da bagno Parah troverete tantissime novità coloratissime. La griffe adora puntare su uno stile più brioso, perciò spazio nella nuova collezione a bikini a balconcino e push-up, a modelli interi e trikini dai motivi geometrici, floreali o multicolor più glamour.

    Goldenpoint, i costumi da bagno più chic

    La linea di costumi da bagno Goldenpoint 2017 è una delle più chic dell’anno. La griffe ha voluto in passerella durante la sua sfilata costumi da bagno a fascia anche a vita alta, modelli dai motivi etnici e creazioni più particolari con aperture e tagli intriganti lungo la superficie. Non mancano però forme più classiche, anche per i costumi interi.

    Le novità della collezione di costumi da bagno Triumph

    La collezione 2017 di costumi da bagno Triumph celebra uno stile più sobrio e raffinato. Il marchio inserisce tra i suoi nuovi arrivi costumi da bagno per taglie forti molto fashion, modelli interi contenitivi e bikini con coppe fino alla 58C pensati per diversi tipi di silhouette femminili.

    Qual è il costume da bagno 2017 perfetto per voi?