Costumi da bagno Tezenis 2017: l’intera collezione

Tezenis introduce le novità della sua collezione 2017 di costumi da bagno, un catalogo ricco di modelli per tutti i gusti. Bikini a fascia o con reggiseno push-up imbottito, costumi da bagno interi e componibili, ecco tutti i must have per la stagione calda che trovate nello shop online di Tezenis e i prezzi

da , il

    La collezione di costumi da bagno Tezenis 2017 ci propone modelli per tutti i gusti e per tutte le esigenze, articoli nello stile giovanile e audace che è il marchio di fabbrica del brand. Il catalogo Tezenis 2017 si riempie di costumi da bagno interi dalle stampe vivaci, ma non dimentica bikini e costumi componibili dai dettagli molto fashion: scopriamo insieme l’intera collezione di costumi da bagno Tezenis 2017.

    Bikini Tezenis 2017: le novità per l’estate

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia 2017, anche Tezenis dedica ampio spazio ai modelli a due pezzi. I bikini Tezenis dalla collezione 2017 sono previsti in tantissime forme, da quelli a fascia alle versioni con reggiseno: come potrete vedere nelle immagini della nostra fotogallery, i costumi da bagno a fascia Tezenis sono previsti con motivi floreali, animalier, a righe o multicolor, ma non mancano nella linea costumi da bagno a vita alta con culotte decorate da laccetti laterali e fantasie vivaci, e bikini push up imbottiti con coppe sagomate e ferretto.

    Costumi componibili Tezenis 2017: i modelli e i prezzi

    Tezenis propone anche costumi componibili per il 2017, modelli da scegliere con slip classico a fascia fissa o con laccetti, con brasiliana oppure con culotte a vita alta. Anche i bikini con reggiseno imbottito possono essere scelti in una vasta selezione di tinte, in coordinato con il pezzo inferiore o a contrasto. I prezzi dei costumi da bagno Tezenis sono sempre molto competitivi: nello shop online Tezenis troverete slip e brasiliane a 9.90 euro, fasce e reggiseni a un prezzo compreso tra i 7 e i 15 euro e i costumi interi a partire da 19.90 euro.

    Costumi interi Tezenis: le novità dal catalogo 2017

    I costumi da bagno interi restano un classico molto popolare, rivisitati un anno dopo l’altro in versioni sempre più particolari. I costumi interi Tezenis sono stati realizzati a tinta unita oppure con stampe scritte, ma soprattutto con fantasie ironiche come quelle che rappresentano dei coni gelato colorati. In linea con le tendenze di stagione, spazio anche a costumi interi a fascia senza bretelle con ruches decorative lungo la scollatura, modelli in stile anni ’50 con fantasia a righe cui si alternano costumi da bagno all’uncinetto pensati per i party serali in spiaggia. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno Tezenis nella nostra fotogallery, qual è il modello perfetto per voi dalla nuova collezione per l’Estate 2017?