Costumi da bagno Tezenis estate 2013 [FOTO]

da , il

    Tezenis ci presenta la sua nuova collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, una collezione pensata anche quest’anno in linea con le tendenze e i must have più interessanti che stanno segnando il panorama fashion. Tra quelli più presenti nelle proposte estive negli ultimi mesi, Tezenis sceglie le stampe colorate, ormai irrinunciabili sia per le collezioni di abbigliamento che per quelle di accessori, i motivi a righe in color block e bicolor e ovviamente le fantasie floreali che da sempre sono sinonimo della bella stagione calda. Ma diamo uno sguardo alla collezione di costumi da bagno Tezenis più da vicino.

    Nell’ultimo periodo sono tanti i brand che ci stanno proponendo collezioni di costumi da bagno molto interessanti per l’estate 2013. Prima tra tutte quella vivace e coloratissima pensata da Calzedonia, una linea che sta facendo impazzire le fashion victim con il suo stile audace, giovanile e sbarazzino, ma non possiamo non ricordare anche la bellissima collezione targata Victoria’s Secret che anche quest’anno si riconferma la più scelta dalle celebrity di tutto il mondo.

    Ma tornando da noi, anche Tezenis trova il modo di far parlare di sé con una collezione sicuramente più alla portata delle nostre tasche, e tuttavia frizzante e glamour come le altre. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione estate 2013 di costumi da bagno Tezenis comprende soprattutto bikini. Tra quelli più interessanti troviamo bikini con coppe superiori nella forma a triangolo, dotati di ferretto e completati da anelli decorativi e coordinati con slip inferiori chiusi da laccetti, il tutto in un candido ed elegante bianco.

    Ma tra i modelli colorati ricordiamo bikini con coppe sagomate percorsi da fantasia a righe bicolor, con laccetti del reggiseno e degli slip a contrasto in colori accesi come il fucsia, e ancora modelli con stampa a fiorellini o a cuoricini su base in toni tenui come il giallo, con laccetti in toni vivaci. Non mancano modelli con fantasia multicolor e bikini a triangolo più coprenti con stampa a righe in color block.

    Molto vivace è poi la linea di costumi a fascia che comprende bikini con motivo a righe orizzontali in color block, varianti con stampa camouflage e modelli a tinta unita in colori pastello. Tra i più particolari vi segnaliamo i costumi con coppe sagomate e ferretto senza bretelle, nelle versioni ricamate a tinta unita o con fantasia colorata.

    Vi piace la nuova collezione di costumi Tezenis?