Costumi da bagno Tezenis estate 2014, il catalogo completo [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Tezenis Estate 2014 è ricchissima di modelli fashion da non farsi scappare, bikini proposti in tutte le forme che piacciono di più a noi appassionate di moda e in una gamma cromatica che prevede sia i colori scuri più classici, sia le nuances pastello. La linea di beachwear Tezenis è come sempre molto completa e comprende anche quest’anno copricostume, abiti da mare e shorts nelle stesse fantasie dei bikini.

    Al pari di proposte come quelle della collezione di costumi Calzedonia per l’estate 2014, anche Tezenis sceglie di mettere in primo piano bikini vivaci in nuances intense, tra l’altro in linea perfetta con i diktat fashion del momento.

    Il catalogo costumi Tezenis che troverete online sul sito ufficiale del marchio e nelle immagini della nostra fotogallery ha come protagonisti i costumi a due pezzi, modelli che la griffe propone nelle versioni con coppe imbottite, ferretto ed effetto push up o super push up, varianti con fascia e versioni con parte superiore a triangolo più classica da abbinare a slip a fascia larga o stretta oppure a modelli con laccetti laterali regolabili.

    La collezione propone bikini a tinta unita in colorazioni classiche come il bianco, il nero e il blu, ma soprattutto modelli colorati da non farsi scappare. Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno Golden Point per l’estate 2014, anche Tezenis propone bikini a pois in tinte come il rosa e il giallo, modelli in stile navy con fantasia a righe, varianti in color block con dettagli come i laccetti in colori a contrasto e bikini a tinta unita in versioni più sbarazzine come quelle fucsia. I bikini neri, quelli che ogni anno riscuotono maggior successo in tutte le collezioni, sono proposti da Tezenis nelle forme con coppe, con fascia o a triangolo, per far felici proprio tutte le fashion victim.

    Ma come vi anticipavamo, Tezenis affianca alla sua linea di bikini una ricchissima collezione di moda mare, una linea che comprende abiti e minidress vivaci. Si tratta di copricostume con corpetto a fascia in tinte come l’azzurro, il fucsia o nelle versioni in jeans, di abiti lunghi nel più classico nero e di novità in color block.

    Grande spazio poi agli shorts, proposti in denim con elementi camouflage, in felpa e in tessuto colorato, con effetto mesh e nelle versioni con stampa floreale. Cosa ne pensate della nuova collezione di costumi Tezenis?