Costumi da bagno Topshop estate 2013 [FOTO]

da , il

    Topshop ha pensato quest’anno una collezione di costumi da bagno per l’estate 2013 tra le più interessanti e originali. Il brand di moda economica ha voluto per la sua proposta estiva un allure romantico e soprattutto vintage, accenti vivaci accompagnati da tagli molto interessanti, dettagli cut-out, forme coprenti e novità che di sicuro accontenteranno tutte le fashion victim, quelle più eccentriche e quelle che preferiscono un mood meno vistoso.

    Un po’ tutte le collezioni di costumi da bagno quest’anno hanno messo al primo posto stampe colorate, accostamenti cromatici in color block e bicolor e inserti di carattere come borchie e applicazioni in tono. Le abbiamo ritrovate in collezioni di grande successo come quella di Calzedonia e in linee che hanno premiato tocchi più ricercati come quella di Golden Point.

    Topshop ha scelto di perseguire una strada più particolare quest’anno, scegliendo di investire su forme dal sapore vintage, bikini con coppe ma soprattutto con balconette colorate e modelli con culotte a vita alta in pieno stile anni ’50, senza dimenticare i costumi da bagno interi percorsi da stampe vivacissime e dettagli ritagliati davvero originali.

    Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione di bikini Topshop spazia tra modelli con triangolo superiore nelle versioni in toni classici come il taupe con inserti argento lungo i profili, varianti in colori molto più vistosi come il blu cobalto e il rosso e modelli con stampa zebrata per le amanti di uno stile più eccentrico.

    La linea di bikini con fascia propone invece modelli con stampa in toni pastello tenui o con accenti fluo, percorsi da stampe astratte o floreali molto romantiche. Topshop ha voluto quest’anno diversi bikini dall’allure vintage e romantico, come quelli ispirati agli anni ’50 nelle versioni con culotte a vita alta che ci ricordano i modelli ben più ricercati della collezione Dolce & Gabbana.

    Non mancano novità con frange a impreziosire le coppe, con ricami o applicazioni in tono o a contrasto e bikini con motivo a pois più bon ton. Ma anche la linea di costumi da bagno interi Topshop si fa notare, spaziando tra modelli con fascia superiore percorsi da stampa tropicale o astratta, varianti bicolor con coppe impreziosite da pietre colorate, modelli in toni classici con applicazioni di carattere e ancora costumi interi cut-out dai fianchi ritagliati e modelli con volant lungo le coppe.

    Vi piace la collezione di costumi da bagno Topshop?