Costumi da bagno Triumph per l’estate 2013 [FOTO]

da , il

    Triumph ci propone le immagini della sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2013, una linea variegata che pensa sia alle fashion victim amanti di uno stile più ricercato ed elegante, che a quelle che preferiscono tocchi più eccentrici e di carattere nel loro guardaroba. Triumph non rinuncia quindi ai trend più interessanti di questa stagione, dai toni pastello, alle stampe colorate floreali o astratte, alle forme glamour come quella del trikini. Ma diamo uno sguardo alla collezione estate 2013 di Triumph più da vicino.

    Sono tante le collezioni di costumi da bagno per l’estate 2013 che stanno puntando proprio su trend d’impatto come questi, a cominciare da Calzedonia che ha fatto di tonalità pastello e forme di carattere il cuore della sua proposta, mentre Golden Point ha investito su un mood vintage, bon ton e romantico, senza però dimenticare modelli più vivaci e sbarazzini.

    Triumph pensa anche quest’anno una collezione di costumi da bagno che spazia tra diverse ispirazioni. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la linea comprende bikini nelle versioni con coppe e ferretto per il reggiseno e slip a vita alta, con motivo a stampa degradé in toni caldi di arancione e rosso o nella varianti in blu, ma anche modelli con stampa geometrica dalle coppe push up con slip sgambato.

    Tra i bikini più interessanti quelli con stampa maculata sui toni del rosa, composti da reggiseno push up e slip con laccetti o nella variante con fascia e laccetti da legare dietro il collo. Più eleganti i modelli in total black con bretelle removibili e slip a laccetti e le versioni con inserti gioiello e slip a vita alta.

    Ben più eccentrici i bikini in toni pastello come il rosa baby con fascia dai dettagli cut-out e le bellissime versioni con coppe imbottite in indaco e blu scuro. Non mancano bikini con stampe floreali in colori vivaci nelle varianti con coppe e ferretto oppure con parte superiore e fascia.

    Molto ricca anche la collezione di costumi da bagno interi, da quelli asimmetrici con bretella unica, ai modelli con coppe sagomate in bicolor. Più classici i modelli in colori come il nero e il marrone con bretelle e coppe push up, mentre i più audaci sono decisamente i modelli con stampa maculata multicolor. Completano la linea costumi molto sgambati in colori accesi come il rosso e varianti con fascia superiore senza bretelle con laccetti da legare dietro il collo.

    Cosa ne pensate della collezione estate 2013 di costumi da bagno Triumph?