Costumi da bagno Victoria’s Secret, collezione estate 2014 [FOTO]

da , il

    Costumi da bagno Victoria’s Secret, collezione estate 2014. Tornano le modelle più belle del mondo, gli Angeli di Victoria’s Secret, a presentarci la splendida linea di bikini e costumi per la bella stagione, anche quest’anno una linea solare, fresca, molto trendy e sicuramente seducente. La griffe americana ci propone tantissimi modelli in forme per tutti i gusti e in una palette cromatica che spazia dalle tinte più classiche ad accenti pastello e fluo ben più eccentrici.

    Victoria’s Secret è noto a livello mondiale per le sue linee di lingerie di lusso, le più amate e desiderate da fashion victim e celebrities. La forza di un brand come questo sta nel riuscire a mixare forme ideali per valorizzare ogni tipo di silhouette femminile con i must have fashion più trendy del momento, senza dimenticare giochi di colori e materiali che rendono ogni modello unico.

    Collezioni come quella di abbigliamento Fornarina per la primavera estate 2014 ci dimostrano che la bella stagione sarà il regno dei colori pastello più intensi, tinte accese e molto fashion che ritroviamo anche nel catalogo costumi da bagno Victoria’s Secret.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere i bikini della linea. Si tratta di costumi a due pezzi con triangolo superiore imbottito con coppa rimovibile o in versione senza ferretto, abbinati a slip a fascia larga o a modelli con laccetti lateriali. Li troverete nelle versioni a tinta unita in sfumature di salmone, corallo, turchese e giallo canarino, colori moda che segnano anche la collezione primavera estate 2014 di abbigliamento Sisley.

    Ma come saprete, Victoria’s Secret pensa sempre fuori dagli schemi, per cui spazio a bikini con volant lungo la parte superiore, a modelli con corpetti crop scollati con ferretto, e per le amanti dei costumi bon ton, a bikini con culotte a vita alta. Ai costumi a tinta unita la griffe alterna modelli con fantasia maculata più chic, varianti multicolor con fantasie astratte o floreali, e bikini combinati con slip in toni diversi rispetto al pezzo superiore.

    Immancabili poi i costumi interi e i trikini, caratterizzati spesso da tagli cut-out lungo la superficie, da applicazioni glamour e fantasie stampate animalier o astratte che lasciano davvero senza parole. La proposta Victoria’s Secret non dimentica modelli dallo stile navy a righe e varianti con borchie per chi ama uno stile più aggressivo.

    Qual è il modello più bello dalla collezione estiva di costumi Victoria’s Secret?