Costumi da bagno Victoria’s Secret estate 2013 [FOTO]

da , il

    Victoria’s Secret ci propone le ultime novità della sua collezione di costumi da bagno 2013, e ancora una volta i bellissimi angeli di Victoria indossano una linea da sogno. La nuova collezione spazia tra tutte le forme più glamour, lasciando ovviamente ampio spazio a bikini seducenti nelle versioni con fascia superiore, con triangolo e con l’immancabile push up, ma senza dimenticare costumi interi altrettanto chic. A fare la differenza quest’anno sono però le stampe colorate, stampe floreali, motivi geometrici e l’immancabile animalier che domina tutte le collezioni 2013. Sfogliamo insieme il nuovo catalogo Victoria’s Secret.

    Gli angeli di Victoria’s Secret sono le modelle più belle del mondo, come saprete, protagoniste ogni anno di sfilate che sono più dei veri e propri spettacoli, con band di successo ad accompagnare la loro passerella e celebrity di alto livello nel parterre. Ma le collezioni di costumi da bagno restano le più amate dalle fashion victim di tutto il mondo, vip ovviamente in primo luogo. Del resto le linee Victoria’s Secret sono famose per la vastissima scelta che offrono alle clienti, proponendo forme per tutte le esigenze e motivi decorativi diversi.

    Come potrete notare sfogliando le immagini della nostra fotogallery, anche la nuova collezione per l’estate 2013 non è da meno, scegliere è davvero un’impresa. La linea spazia tra costumi con push up superiore nelle versioni a tinta unita in tanti colori, in bicolor o con stampa. Hanno slip con laccetti, slip brasiliana o tanga a completare il look. Le stampe sono tante e tutte molto glamour, da quelle animalier maculate in toni classici o nelle versioni pastello su base verde e fucsia, le più eccentriche, alle fantasie paisley, per arrivare poi ai motivi a righe multicolor più sbarazzini.

    Tanti i modelli di costumi a fascia senza bretelle, proposti questi ultimi con slip inferiore impreziosito da fascia in pizzo e con fascia arricciata. Per le amanti di uno stile da pin up, ecco costumi a fascia a pois in toni fluo di giallo, verde e fucsia, ma non mancano modelli con stampe a fiori per le fashion victim che adorano uno stile più romantico e modelli in color block per quelle che amano osare.

    Nella linea di costumi da bagno interi spazio a modelli più chic in toni classici come il nero e il rosso, con profondo scollo frontale. Insomma, una collezione creata espressamente per non passare inosservata! Datele uno sguardo nelle nostre immagini, vi piace?