Costumi da bagno Victoria’s Secret estate 2015 [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Victoria’s Secret per l’estate 2015 si attesta anche quest’anno tra le più fashion e di tendenza. Il marchio americano leader nel settore dell’intimo e del beachwear, prima scelte delle star di tutto il mondo, ha voluto una linea estiva ricca di bikini e costumi interi ideali per ogni tipo di silhouette, modelli micro e versioni con culotte in stile anni ’50 declinati in fantasie vivaci e in colorazioni tra le più belle della stagione.

    Un anno fa la collezione di costumi da bagno Victoria’s Secret per l’estate 2014 lasciava tutti senza parole con il suo mood deciso e spesso anche anticovenzionale. In vista della stagione calda 2015, il brand punta a stupire muovendosi tra stili diversi, premiando inserti grintosi e motivi decorativi più romantici per assecondare così proprio tutte le esigenze.

    La linea di bikini Victoria’s Secret propone forme variegate, da quelle con slip e triangolo superiore alle versioni con coppe push up imbottite. Come avrete modo di vedere sfogliando le immagini del catalogo Victoria’s Secret online sul sito ufficiale della griffe e nelle immagini della nostra fotogallery, si tratta di bikini a tinta unita in colorazioni classiche come il nero e il beige, ma soprattutto di versioni stampate più glamour.

    I capi con le stampe sono una delle tendenze Primavera/Estate 2015 di maggior successo in queste settimane, non stupisce che un brand come Victoria’s Secret, molto attento ai diktat dell’alta moda, abbia adattato questo must have alle sue creazioni. Spazio quindi a bikini e micro bikini con motivi floreali bon ton in colorazioni pastello, a versioni con fantasia astratta o a righe e a novità dalle sfumature fluo ben più eccentriche.

    Gli slip dei bikini Victoria’s Secret hanno spesso forme molto originali, da quelli con ritagli cut-out lungo i fianchi alle versioni a vita alta più coprenti. Per il pezzo superiore la griffe punta anche su corpetti più larghi con inserti quali frange e micro borchie. Immancabili anche i costumi interi, modelli con profili in colori pastello e base nera e versioni con superficie interamente stampata.

    A completare la linea troviamo anche trikini più audaci, costumi a fascia e caftani in coordinato per realizzare look da spiaggia da vere fashion victim. Date uno sguardo ai modelli più chic della linea nelle immagini della nostra fotogallery, vi piace lo stile audace della collezione Victoria’s Secret per l’estate 2015?