Costumi da bagno Yamamay 2016: il catalogo [FOTO]

da , il

    La collezione 2016 di costumi da bagno Yamamay celebra l’arrivo della stagione calda attraverso colorazioni intense, forme sbarazzine e dettagli di carattere. Il marchio leader nel campo del beachwear inserisce tra le sue novità estive bikini a fascia, modelli a triangolo con stampe multicolor, costumi interi e trikini pronti a lanciare tendenze molto glamour per i prossimi mesi. Diamo loro uno sguardo nel dettaglio.

    I costumi con le stampe

    Costume con stampa Yamamay

    Collezioni come quella di costumi da bagno Oysho 2016 ci dimostrano che la stagione estiva porta con sé il ritorno in grande stile dei motivi a stampa, fantasie vivaci e moderne che compaiono anche lungo le novità più trendy della collezione Yamamay. Primo piano quest’anno su bikini a fascia per tutti i gusti, come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery.

    La linea comprende costumi con slip a fascia fissa oppure con brasiliano dalle fantasie floreali, geometriche, a righe e multicolor, creazioni spesso previste con pezzo superiore a contrasto con quello inferiore. Motivi audaci di questo tipo percorrono anche i costumi con coppe e ferretto, quelli con triangolo, i costumi interi e i trikini più fashion della linea.

    Le novità più cool Yamamay

    Trikini Yamamay

    Tra le novità più interessanti della collezione Yamamay si fanno notare quest’anno i midkini, i celebri costumi a due pezzi con culotte a vita alta ispirati a uno stile anni ’50. Cuore anche della collezione 2016 di costumi Parah, li troviamo nel catalogo del brand in versioni davvero chic da non perdere, a cominciare da quelle con profili cut-out lungo la culotte.

    Sono proposti con pezzo superiore a fascia e fantasie bicolor all-over, ma anche nelle varianti con coppe sagomate dall’effetto push-up a tinta unita in nuances pastello. Immancabili nel catalogo Yamamay i trikini, costumi sempre più popolari nelle nuove collezioni. Pensati per essere una vita di mezzo tra i bikini più classici e i costumi interi, sono stati ideati con fantasie colorate come quelle degli altri modelli, nelle varianti con applicazioni lungo il corpetto e in quelle con laccetti regolabili che corrono lungo i fianchi.

    La linea di costumi interi ha tra i suoi protagonisti anche modelli dalla lavorazione mesh semitrasparente, ispirati ai diktat che arrivano dalle linee di lusso. Sfogliate le immagini della collezione di costumi da bagno Yamamay nella nostra fotogallery e sul sito ufficiale del brand, qual è il modello perfetto per voi?