Costumi da bagno Yamamay 2017: l’intera collezione

Il catalogo di costumi da bagno Yamamay per l’Estate 2017 ci propone modelli per tutti i gusti, una collezione variegata in cui trovare bikini combinabili, a tinta unita o stampati, ma anche costumi interi e trikini più audaci. Ecco le foto della linea mare Yamamay e i prezzi dei modelli in vendita nello shop online

da , il

    La collezione di costumi da bagno Yamamay 2017 si riempie di novità fashion e grintose da non perdere, modelli pensati per valorizzare diversi tipi di silhouette femminili. Il catalogo Yamamay 2017 ci propone costumi interi in fantasie molto variegate, oltre a bikini componibili a fascia oppure imbottiti e push-up da non perdere: scopriamo insieme l’intera collezione di costumi da bagno Yamamay 2017.

    Bikini Yamamay: le novità dal catalogo 2017

    Bikini in denim con balconcino Yamamay

    Al pari di collezioni come quella di costumi da bagno Calzedonia 2017, anche Yamamay punta a stupire con la sua linea di costumi a due pezzi. I bikini Yamamay sono previsti in diverse varianti, dai costumi da bagno a fascia con bretelle rimovibili o del tutto privi di bretelle, a quelli con reggiseno dalle coppe imbottite. I bikini a fascia sono pensati a tinta unita in colorazioni classiche come il nero e il bianco, ma soprattutto nelle varianti con stampe floreali e tropical. Spazio anche a costumi da bagno imbottiti e push-up abbinati a slip classici, brasiliane e culotte a vita alta.

    I costumi componibili Yamamay della linea mare per l’Estate 2017

    Bikini a fascia

    Nello shop online Yamamay sul sito ufficiale troverete i prezzi di ogni articolo del marchio: i bikini più economici si aggirano sui 16.99 euro, mentre i costumi da bagno a balconcino Yamamay arrivano ai 30 euro. I costumi componibili Yamamay possono essere scelti con fascia o reggiseno a tinta unita da abbinare a slip a fantasia più vivaci o viceversa, modelli che il marchio propone anche nelle misure più grandi per taglie forti fino alla coppa D.

    Costumi interi Yamamay 2017

    Costume intero nero Yamamay

    Sulla scia di collezioni come quella di costumi da bagno Tezenis 2017, anche Yamamay non dimentica i modelli interi nella sua proposta. I costumi interi Yamamay hanno prezzi a partire dai 59.99 euro, modelli molto fashion in una vasta gamma di forme e varianti. Come potrete vedere sfogliando le immagini della nostra fotogallery, parliamo di costumi classici a tinta unita nelle sfumature di bianco e nero più amate, ma non solo. A farsi notare nella linea per la stagione calda sono soprattutto i modelli in nuances intense come il fucsia con coppe imbottite, ma non mancano nel catalogo online originali trikini dai tagli audaci lungo i fianchi, dalla scollatura più profonda e spesso con schiena lasciata nuda, anche questi a tinta unita oppure con fantasie colorate e applicazioni di carattere. Sfogliate le immagini dei costumi da bagno Yamamay nella nostra fotogallery, qual è il modello più bello secondo voi?