Costumi da bagno Zimmermann estate 2011

da , il

    Sono eleganti e dal fascino esotico i nuovi costumi per l’estate 2011 di Zimmermann. Estremamente delicati sebbene le molte fantasie assolutamente multi color è la collezione del brand australiano. Se avete voglia di scegliere qualcosa di estremamente ricercato vi consiglio vivamente di puntare sui costumi di questo marchio d’oltreoceano. Lo so che vanno per la maggiori le proposte per il mare di Calzedonia o i costumi per l’estate di Yamamay ma fidatevi alle volte differenziare è la scelta giusta e grazie a uno dei bikini di Zimemrmann non passerete mai inosservate.

    Il lookbook per l’estate 2011 dei costumi di Zimmermann è realizzato in un’atmosfera assolutamente esotica. I bikini proposti sono per la maggior parte stampati e presentano fantasie della flora australiana, ricca e rigogliosa. I pezzi must have della collezione mare di Zimmermann sono di sicuro i bikini a fascia avvolgente sempre stampata e i costumi interi neri con pizzo. Importante all’interno della linea Zimmermann anche l’abbigliamento per il mare. Favoloso è l’abito gitano multi color ma anche i top e gli shorts fanno la loro parte.

    Quella di Zimmermann è una collezione davvero molto particolare. Esce fuori dagli schemi il brand australiano e fa breccia nel cuore delle appassionate del mare e della piscina. Al contrario di molte delle collezione di costumi da bagno che abbiamo visto questa è di sicuro non è assolutamente convenzionale. Si può dire che il brand Zimmermann punta sulla qualità piuttosto che sulla quantità. È anche vero che i suoi costumi non sono affatto low cost come quelli di H&M!

    Se volete acquistarli e non sapete dove andare potete farlo comodamente da casa attraverso i siti on line come Net-à-porter e Shopbop.com.