Costumi estate 2011: il bikini è ancora un must have

da , il

    Costumi estate 2011: il bikini è ancora un must have

    È ancora il bikini il costume da bagno preferito dalle donne per questa estate! Già care mie, il bikini, il costume ‘due pezzi’ è il must have da sfoggiare al mare. Negli ultimi anni sono stati creati molti modelli di costumi da bagno ma le donne hanno sempre mostrato di amare il due pezzi. I costumi interi sembravano segnare un’epoca nuova, una nuova tendenza ma il bikini non ha alcuna intenzione di cedere il suo primato.

    Le donne di tutto il mondo preferiscono il bikini. È comodo, è perfetto per l’abbronzatura e in più scegliere il bikini da sfoggiare in spiaggia è divertente, le proposte delle case di moda sono davvero moltissime e tutte davvero interessanti. Secondo un sondaggio condotto da ‘DireDonna’ le signore che hanno scelto il bikini sono state più del 52%.

    Al secondo posto invece le signore preferiscono il monokini, simile al bikini unito però da un filino al centro. Sul gradino più basso del podio si posiziona il topless che pare abbia perso il suo fascino forse per problemi legati al buon gusto o a del semplice imbarazzo. In fondo siamo tutte ossessionate dalla prova costume, la maledetta prova costume, è ovvio che non ci siano molte persone che amino spogliarsi totalmente!

    Personalmente mi metterò tra le file della maggioranza e sceglierò i bikini (come sempre).

    Voi che costume sfoggerete questa estate?