Costumi Golden Point, catalogo estate 2014 [FOTO]

da , il

    Il catalogo costumi Golden Point estate 2014 è particolarmente ricco di novità fashion quest’anno, come sempre una delle linee più complete nel settore. In vista della stagione calda la griffe pensa una serie di costumi realizzati con un occhio puntato ai must have fashion più interessanti del momento, perciò spazio a bikini stampati, a modelli a pois e in colori pastello intensi, così come a costumi interi e trikini dalle forme intriganti.

    Golden Point è uno dei brand più attenti a realizzare articoli in grado di valorizzare la silhouette femminile, lo abbiamo visto commentando la collezione di intimo e leggings per la primavera estate 2014. La stagione calda è il regno dei motivi a stampa, ma soprattutto dei colori pastello che stanno segnano le collezioni di abbigliamento, scarpe e accessori, perciò anche il settore dei costumi non ne resta immune.

    Ce lo dimostrano facilmente le immagini del catalogo costumi Golden Point che potrete vedere sul sito ufficiale del marchio e nella nostra fotogallery. La linea di bikini Golden Point ci propone le forme più trendy del momento, bikini a triangolo, modelli a fascia e varianti con coppe e ferretto che garantiscono maggior sostegno, in coordinato con slip a fascia larga o stretta, varianti con laccetti, culotte e brasiliani da sceglie in base ai vostri gusti.

    Alle amanti di uno stile bon ton e romantico Golden Point dedica bikini con fantasia a pois su base bianche e rosa, mentre a chi preferisce un mood più ricercato la griffe riserva bikini a fascia con applicazioni luccicanti come strass e paillettes. Sulla scia di proposte come quelle della collezione di costumi Calzedonia per l’estate 2014, spazio poi a costumi con fantasia a stampa molto colorata, modelli multicolor dall’allure etnico e varianti bicolor meno eccentriche. Ai bikini a tinta unita si alternano quelli con profili in colori fluo, mentre in linea con uno dei must have più popolari quest’anno ecco anche costumi con lavorazione crochet dall’effetto vintage.

    Nella sua linea di costumi Golden Point non dimentica i modelli interi e i trikini. I costumi interi sono proposti con coppe sagomate e arricciature, nelle versioni strapless senza bretelle, bicolor o a tinta unita, mentre per i trikini spazio ad applicazioni lungo la scollatura e superficie in toni pastello di tendenza come il viola e il rosa, oltre alle versioni multicolor in toni sorbetto e fluo.

    Sfogliate l’intero catalogo costumi da bagno Golden Point per l’estate 2014 nelle immagini della nostra fotogallery, qual è il modello più adatto al vostro stile?