Costumi Golden Point estate 2013 [FOTO]

da , il

    Golden Point presenta la sua nuova e bellissima collezione di costumi da bagno dedicata all’estate 2013, una collezione vivace e ricca di modelli in stile diversi per accontentare sia le fashion victim più giovani e sbarazzine, che le amanti di uno stile ricercato, romantico e anche bon ton. Dai modelli proposti nella linea Golden Lady, a quelli firmati Sisi in tanti colori pastello vivaci, alle proposte dal sapore vintage di Philippe Matignon, la collezione di costumi da bagno 2013 di Golden Point si prepara a conquistarci proprio tutte. Ma diamole uno sguardo più da vicino.

    Nell’ultimo periodo diversi brand di costumi da bagno e intimo ci hanno proposto collezioni davvero eccentriche in cui a trionfare sono alla fine i must have tipici di questo periodo: i toni pastello, le sfumature sorbetto e ovviamente le stampe. I motivi più presenti nelle recenti linee sono ovviamente quelli floreali, da sempre associati alla stagione, li abbiamo ritrovati in collezioni audaci come quella di Calzedonia, ma anche in linee meno vistose come quella di Tezenis, altrettanto frizzante e di carattere.

    Golden Lady propone anche quest’anno una collezione che spazia tra tante anime, cogliendo spunti e ispirazione da campi diversi. Come avrete modo di vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery, la collezione comprende infatti tanti modelli di bikini. Da quelli con triangolo superiore dotati di ferretto e leggera imbottitura nelle versioni con slip dai laccetti laterali in toni di corallo e giallo, ai modelli con motivo a fiorellini oppure stampa astratta con anelli decorativi e slip inferiore a brasiliano.

    Non mancano triangoli a righe in stile navy e modelli più chic in toni classici come il nero, il beige e il bianco, accanto a costumi a triangolo con fantasia vintage e profili in toni forti come il rosso. La collezione comprende anche bikini a tinta unita per i quali nella parte inferiore è previsto slip normale oppure brasiliano o culotte.

    Spazio poi a tanti modelli di costume con fascia, e in particolare alle versioni glamour firmate Philippe Matignon. Dai modelli con slip a vita alta a quelli con coppe arricciate anche in colori accesi come il fucsia, ma altresì in toni romantici come il lilla.

    Non potevano certo mancare costumi da bagno interi e trikini nella collezione Golden Point. La linea li prevede a tinta unita con bretelle rimovibili, ma soprattutto con stampe e motivi decorativi molto belli da sfoggiare anche ai parti serali.

    Vi piace la nuova collezione di costumi Golden Point?