Costumi Halloween sexy: per una notte di Halloween sensuale

da , il

    Se pensavate di essere pronte per affrontare Halloween 2010 al meglio delle vostre forze, e soprattutto indossando degli abiti e delle maschere davvero sexy, forse vi sbagliavate perchè come al solito dagli Usa, oltre ai costumi meno sexy per Halloween 2010, arriva anche una bella lista di costumi davvero sexy.

    Ce n’è davvero per tutti i gusti: dalla pastorella all’ape passando per la diavolessa e la ballerina di flamenco, di costumi sexy per la notte di Halloween gli americani sembrano proprio intendersene.

    Non a caso le maggiori feste vip dell’anno registrano il tutto esaurito per Halloween e, nonostante la crisi, le donne americane non perdono il vizio di acquistare e si danno allo shopping pur di trasformarsi, anche solo per una notte, in quello che durante l’anno non riescono ad essere, ovvero delle bombe sexy.

    Va detto comunque che da noi Halloween è molto meno sentito rispetto agli Usa e ai Paesi anglosassoni e questo implica che vestirsi in un determinato modo rischia di farci apparire davvero fuori dal contesto e di farci sentire tutt’altro che a nostro agio.

    Il mio consiglio è di osare solo se si è certi del luogo dove si sta andando a festeggiare Halloween e di indossare costumi di Halloween tanto sexy solo se è strettamente necessario: altrimenti vi consiglio una maschera, qualche trucco e qualche orpello stregato per fare bella figura senza perdere la dignità!