Costumi Miss Bikini Luxe, il catalogo per l’Estate 2015 [FOTO]

da , il

    Miss Bikini Luxe presenta una collezione di costumi da bagno per l’estate 2015 dominata da tinte forti e giochi cromatici che di certo non passano inosservati. Il brand specializzato nel campo del beachwear propone una linea estiva ricca di modelli per tutti i gusti, bikini dal taglio giovanile e audace, modelli a fascia, con triangolo o con coppe in abbinamento con copricostume che ne riprendono le fantasie.

    Collezioni come quella di costumi da bagno H&M per l’estate 2015 hanno consacrato i modelli con stampa colorata come trend numero uno della stagione, bikini e costumi interi declinati in nuances pastello e sorbetto più delicate.

    Miss Bikini Luxe ha già dimostrato in passato di essere pronto a recepire i must have più cool della stagione e di adattarli ai suoi articoli, così in vista dell’estate 2015 rinnova completamente la sua proposta puntando a stupire. La linea di bikini che potrete vedere meglio sfogliando le immagini della nostra fotogallery comprende novità molto chic: parliamo principalmente di modelli con triangolo superiore, con fascia oppure con reggiseno dotato di coppe e ferretto che garantiscono maggior sostegno, in coordinato con slip dai laccetti laterali regolabili, modelli a fascia fissa e brasiliani più intriganti.

    Il catalogo Miss Bikini Luxe propone modelli a tinta unita in nuances tenui e sorbetto, per le fashion victim che preferiscono colorazioni meno estrose: parliamo di bikini in sfumature di giallo, rosa cipria, bianco e avorio, spesso arricchiti da applicazioni luccicanti come strass e paillettes. Ma collezioni come quella di costumi da bagno Victoria’s Secret per l’estate 2015 hanno fatto dei costumi multicolor il diktat irrinunciabile per la stagione, perciò spazio anche da Miss Bikini a creazioni con effetto degradé, a modelli maculati, con motivo astratto, floreale o a righe in tinte intense.

    Non mancano bikini in stile safari e modelli dal mood etnico con applicazioni a tema. In coordinato Miss Bikini propone una linea molto ricca di capi di beachwear, dai copricostume corti con scollo anteriore coperto da laccetti regolabili, ai minidress con arricciatura lungo il punto vita e gonna plissè, dai longdress nelle stesse fantasie dei costumi ai pareo da legare intorno ai fianchi, fino ai prendisole con effetto mesh più audace in diverse colorazioni.

    Sfogliate le immagini di tutte le novità firmate Miss Bikini nella nostra fotogallery, qual è il costume più trendy per l’estate 2015 secondo voi?