Costumi Tezuk 2012: prezzi e modelli [FOTO]

da , il

    La collezione di costumi da bagno Tezuk 2012 si arricchisce di nuove lavorazioni e fantasie. Tezuk, infatti, per l’estate 2012, ha realizzato una serie di costumi da bagno caratterizzati da paillettes, sangallo, stampe fantasiose e tinta unita. Tezuk è ormai un marchio molto amato, soprattutto dalle più giovani, e i costumi da bagno della linea sono realizzati in Italia, in un laboratorio artigianale. La collezione di costumi da bagno 2012 di Tezuk è davvero vastissima; nella nostra fotogalley potrete vedere le immagini della campagna pubblicitaria della nuova collezione, ma se volete conoscere tutti i modelli e i prezzi continuate a leggere l’articolo.

    La nuova collezione di costumi da bagno 2012 Tezuk vanta, davvero, moltissimi colori e modelli. Tezuk offre, infatti, una vasta scelta: tinta unita, sangallo, micropaillettes, fantasia fru fru, bicolor, bicolor lurex, tinta unita fru fru e anche altri accessori e abiti per il mare. La scelta è molto vasta anche perché Tezuk vi permette di coordinare i pezzi con assoluta semplicità. Potete, dunque, personalizzare, come meglio credete il vostro prossimo costume da bagno. Se scegliete la serie tinta unita, oltre a trovarvi dinanzi una miriade di colori all’ultima moda, potrete scegliere, per la parte superiore tra fascia, reggiseno con ferretto, triangolo semplice o imbottito, mentre per la parte inferiore avrete a disposizione slip classici, slip con laccetti o con fiocchi, brasiliani con laccetti o con fiocchi. La serie tinta unita è disponibile anche in modalità fru fru, caratterizzata dunque da profili ondulati, e tra i colori disponibili ci sono anche le tonalità fluorescenti, tanto amate in questa stagione. Oppure, potete puntare anche sulla serie bicolor!

    A proposito di fru fru, Tezuk propone anche tanti bikini da comporre con fantasie fru fru. Qui potete realizzare ciò che volete perché, oltre ad avere sempre una vasta scelta di modelli, avete fantasie per tutti i gusti: floreali, animalier, quadrettini vichy, pizzi e stelline!

    Per le più romantiche consigliamo la serie sangallo, davvero delicata e declinata in molti colori tenui.

    Se invece volete brillare apprezzerete la serie micropaillettes e bicolor lurex, ultime collezioni realizzate da Tezuk per le più esigenti.

    Tezuk, inoltre, pensa anche alla moda mare e propone degli abitini per andare in spiaggia, da indossare sopra i costumi da bagno.

    Anche le unghie dovranno essere abbinate! Sì, perché Tezuk ha realizzato anche un vasta collezione di ‘smaltini’, nuance all’ultima moda per le vostre mani sempre curate.

    Anche l’uomo ha la sua parte! Tezuk ha realizzato anche una serie di slip maschili declinati in tantissimi colori e fantasie!

    Costumi Tezuk: prezzi

    Vi state chiedendo quanto costano i costumi Tezuk? La parte superiore delle serie tinta unita, tinta unita fru fru e bicolor costa 40 euro. La parte inferiore costa invece 33/35 euro. Le serie sangallo e bicolor hanno il pezzo di sopra che costa 65 euro e l’inferiore 40 euro. La più costosa è la serie micropaillettes che costa 95 euro la parte superiore, mentre la parte inferiore costa 35 euro.

    Costumi Tezuk: dove acqustarli?

    RICCIONE – CUCY COVER: Viale Corridoni, 4/E tel.0541 693269

    MARINA DI RAVENNA – IL PATTINO: Via Marinara, 93 tel./fax 0544 531653

    BOLOGNA – IL PATTINO: Via delle Moline, 13 tel. 051 248289

    FORTE DEI MARMI – GLAMOUR IN ROSE: Via Roma, 6 tel. 0584 876070

    LIDO DI JESOLO – BAFILE 313: Via Bafile, 313 tel. 0421 371196

    ROMA – ET MOI: Via Corso, 96 tel. 06 6991677

    MILANO – GLAMOUR IN ROSE: Via Solferino, 12 zona Brera tel. 02 653822

    Anche sul sito del brand potete acquistare tutti i modelli che volete ;)