Costumi Tezuk Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Tezuk ci propone le ultimissime novità della sua collezione di costumi da bagno estate 2013, una linea audace che privilegia principalmente modelli a due pezzi, bikini a fascia in primo piano, ma riesce malgrado ciò a pensare una proposta variegata e decisamente aderente alle ultime tendenze più cool della stagione. La collezione estate 2013 di costumi da bagno Tezuk spazia infatti tra costumi con stampe colorate, modelli glitterati o rivestiti di paillettes e varianti in toni pastello deliziose.

    Le proposte per l’estate 2013 nel campo dei costumi da bagno continuano a stupire soprattutto per la scelta di puntare su modelli coloratissimi, e in una stagione segnata dalle stampe colorate, floreali o astratte, su accostamenti cromatici e giochi di inserti intriganti. Abbiamo ritrovato queste caratteristiche in collezioni come quella di Benetton, che oltre ai costumi ha pensato diversi articoli di beachwear altrettanto singolari, o in collezioni più chic come quella di Lovable.

    Tezuk premia da diverse stagioni una forma in particolare, quella del bikini con fascia che negli ultimi anni ha avuto sempre più successo. Tra l’altro nelle immagini della sfilata estate 2013, la griffe ci fornisce anche interessanti suggerimenti su come abbinare i suoi modelli a minidress, cappelli, sandali e scarpe.

    La linea di bikini Tezuk spazia tra modelli eccentrici rivestiti da paillettes in toni accesi e di moda come il verde smeraldo, ma anche in toni più neutri come l’argento e il blu scuro. Come vi anticipavamo, non potevano mancare nella collezione Tezuk le stampe, regine dell’estate. Dai bikini con motivi floreale a quelli con fantasie ironiche come i peperoncini su base nera, ai modelli bon ton in stile anni ’50 con pois bianchi su base in toni pastello come il rosa.

    Tezuk propone i suoi bikini a fascia sia nella versione liscia, sia con arricciatura lungo il profilo per parte superiore e inferiore. I modelli a tinta unita possono essere anche facilmente abbinati a slip in colori diversi se preferite, ma uno dei trend cui Tezuk ha voluto dedicare spazio è quello delle fantasie mimetiche di carattere in toni classici di verde e marrone.

    Tezuk non rinuncia a bikini con triangolo, anche questi in toni pastello, in colori scuri, con paillettes o con strass, nelle versioni scollate con ferretto e coppa imbottita dall’effetto push up o più coprenti con laccetti da legare dietro il collo.

    Avete già scelto il vostro costume da bagno Tezuk preferito dalla nuova collezione?