Costumi Yamamay estate 2013 [FOTO]

da , il

    Yamamay introduce le novità della sua collezione di costumi da bagno per l’estate 2013 e come ogni anno, il brand realizza una proposta frizzante, giovane, eccentrica e di carattere. In linea con i trend che stanno segnando un po’ tutte le collezioni estive, anche Yamamay pensa diversi modelli di bikini con coppe push up e ferretto, con triangolo o con fascia nelle versioni in toni pastello a tinta unita ma soprattutto con stampe colorate floreali o astratte. Non mancano novità nella linea di costumi da bagno interi, trikini e copricostumi: diamo loro un’occhiata più da vicino.

    Nell’ultimo periodo abbiamo iniziato a vedere le proposte più vivaci dei brand italiani, a cominciare da quella di Tezenis che ha premiato principalmente modelli a righe multicolor, bikini in color block e fantasie fiorate, per arrivare poi alla bellissima proposta estate 2013 di Calzedonia che sta facendo impazzire le fashion victim con i suoi modelli audaci e glamour.

    Ma anche Yamamay trova il modo di interpretare i trend di stagione in chiave personale, come potrete vedere meglio guardando le immagini della nostra fotogallery. Tra l’altro di recente il brand ha aperto il suo store online anche alla linea di beachwear, per cui se siete appassionate di shopping online fateci un salto!

    La collezione estate 2013 di costumi da bagno Yamamay propone quest’anno tantissimi modelli di bikini. Tra questi si fanno notare i bikini con coppe push up e ferretto, pensati nelle versioni con stampa tropicale impreziositi da fiocco centrale in tinta con laccetti da legare dietro il collo, con stampa bicolor a fiorellini e nelle varianti a tinta unita in tanti colori pastello accesi o più caldi.

    Molto belli e romantici i modelli con coppa arricciata, ma non mancano stampe animalier, motivi floreali o astratti multicolor e fantasie a righe. Yamamay pensa poi molti dei suoi modelli con reggiseno anche nella versione con fascia, riproponendo le stesse fantasie. Tra quelli più eccentrici ricordiamo i modelli con fantasia a quadretti e quelli sagomati con laccetti o senza.

    Non mancano novità interessanti nella linea di costumi da bagno interi che spazia tra modelli più giovanili con o senza bretelle e versioni più raffinate con stampe floreali su basi scure. Imperdibili i trikini della linea, realizzati nelle versioni stampate, con motivo dall’ispirazione orientale o etnica ma sempre coloratissimo.

    Insomma, una collezione vivace e frizzante per Yamamay quest’anno! Avete già scelto il vostro modello preferito?