Cruciani apre negozio monomarca a Taormina e lancia il bracciale Pirata [FOTO]

da , il

    Cruciani apre negozio monomarca a Taormina e lancia il bracciale Pirata [FOTO]

    Cruciani apre il suo primo negozio monomarca, in Sicilia, nella splendida Taormina. Se finora i famosissimi braccialetti in macramé potevate trovarli in alcuni store, ora saranno tutti raccolti nel primo negozio targato Cruciani C. Se anche voi siete pazze dei coloratissimi braccialetti con farfalle, cuori e quadrifogli di Cruciani, non potete non fare visita in questo primo nuovo centro dedicato completamente alle creazioni del brand.

    Quante di voi si sono chieste dove si comprano, quanto costano e quali sono tutti i modelli dei braccialetti Cruciani? Siete state moltissime e per voi abbiamo infatti realizzato un articolo con tutte le informazioni sui braccialetti Cruciani, luoghi, modelli e prezzi. Come sapete, i braccialetti Cruciani potete acquistarli on line direttamente sul sito dell’azienda, ma volete mettere la soddisfazione di vederli dal vivo, provarli sul polso e creare mix e accostamenti di colori? Alcuni negozi vendono i famosi braccialetti ma è difficile che riusciate a trovare tutti i modelli e tutti i colori. Da oggi non ci sarà più questo problema perché a Taormina, ha aperto il primo negozio monomarca Cruciani in Sicilia.

    Il negozio si trova a Corso Umberto al numero 174. Occupa una superficie di 130mq ed è totalmente caratterizzato da un simpatico gioco di luci realizzato con gli specchi. Il concept store è stato realizzato dall’architetto Marcello Pianosi.

    bracciale pirata cruciani

    In occasione dell’apertura di questo store è stato creato un nuovo bracciale, il modello ‘Pirata’, in versione limited edition, che potrete acquistare nella boutique di Taormina e anche in quella di Capri. Insomma, un nuovo bracciale da non perdere ;)