Cruciani bracciale Farfallina, il nuovo accessorio per l’estate

da , il

    Cruciani bracciale Farfallina, il nuovo accessorio per l’estate

    Cruciani ha realizzato dei nuovi bracciali e questa volta il motivo è la farfalla. I bracciali Farfallina di Cruciani sono il nuovo accessorio dell’estate 2012! Dopo il grande successo riscosso con i bracciali Ponte Milvio, regalati soprattutto a San Valentino, Cruciani rilancia con l’esserino più svolazzante e carino della terra: la farfalla.

    Di farfalle se ne parla ormai da tempo… non diteci che vi siete dimenticati del clamore suscitato dalla ‘farfalla’ di Belen durante la seconda serata del Festival di Sanremo 2012? Siamo sicure che ve la ricordate, e benissimo anche!

    Ad ogni modo, sono più ‘caste’ le farfalline di Cruciani che ha appunto realizzato il nuovo bracciale con motivo butterfly. I nuovi coloratissimi bracciali con farfalle di Cruciani sono realizzati, come al solito, in pizzo.

    I bracciali con farfalline di Cruciani sembrano essere proprio il nuovo must have, fortunatamente economico, della stagione calda. Infatti le prenotazioni di questo modello sono state tantissime, oltre le aspettative del brand; si parla di circa 300 mila contatti per questo bracciale! Mica male per un bracciale in tessuto!

    Dal 28 marzo i bracciali con farfalline di Cruciani si trovano nei negozi ma sono, praticamente, sempre sold out. Complice, come detto, farfalla di Belen a parte, anche il prezzo; già, perché per un accessorio alla moda così richiesto, il prezzo oscilla tra i 10 e i 15 euro. Almeno, una volta tanto, le cifre non sono da capogiro, ma la difficoltà sta proprio nel trovarli!

    Che ne dite, sarà il caso di mettersi in fila e acquistare i nuovi bracciali con farfalline, simboli di libertà, di Cruciani, vi piace?