Cruciani bracciale Zucca per Halloween 2012

da , il

    Cruciani bracciale Zucca per Halloween 2012

    Per la festa di Halloween 2012 il noto brand Cruciani ha realizzato il bracciale Zucca caratterizzato, per l’appunto, da una serie di zucche. Magari quest’anno non avete molta voglia di travestirvi, non avete il tempo di trovare un’idea per il vostro costume ma comunque non volete rinunciare allo spirito della notte più spaventosa dell’anno. E chi dice che dovete rinunciarci totalmente se al polso potete indossare il bracciale Zucca di Cruciani?

    I braccialetti Cruciani, ormai da qualche stagione, sono diventati dei must have, veri oggetti del desiderio e pratiche e simpatiche idee regalo. Per ogni occasione Cruciani ha realizzato un bracciale. Ai tempi di Sanremo ha lanciato sul mercato il bracciale con la farfallina (a chi vi fa pensare?) e recentemente, per le Olimpiadi, ha presentato il bracciale tricolore che ha avuto una testimonial piuttosto criticata, Nicole Minetti.

    cruciani bracciali zucche halloween

    A breve sarà Halloween e in vista di questa festività l’azienda ha realizzato il bracciale Zucca. Il nuovo accessorio da polso è già disponibile nelle boutique monomarca di Capri, Taormina, Verona, Milano e Forte dei Marmi e presso la sezione shop on line del sito caprai.it.

    Per chi si trova a Parigi ci sono ottime notizie, a breve Cruciani arriverà anche lì e per la precisione da Colette. Di sicuro saranno in seguito realizzati dei modelli limited edition e venduti esclusivamente su territorio francese, quindi se siete da quelle parti non lasciateveli sfuggire…

    Il bracciale Zucca è, ovviamente, caratterizzato da una serie di piccolissime e simpaticissime zucche ed è disponibile in arancione ma anche in nero. Belli singoli, ancor più belli se presi in coppia per creare una combinazione frizzante e a tema.

    Il bracciale Zucca di Halloween di Cruciani costa 10 euro.

    Ci farete un pensierino?