Cruciani C: nuovo bracciale dedicato a Nicole Minetti [FOTO]

da , il

    Cruciani C: nuovo bracciale dedicato a Nicole Minetti [FOTO]

    Cruciani C presenta un nuovo braccialetto tricolore dedicato a Nicole Minetti. Il bracciale in pizzo macramé di Cruciani C è una versione limited edition realizzata per le Olimpiadi di Londra 2012. Il brand ironizza l’attacco contro Nicole Minetti e sfrutta il momento di fama per lanciare questo nuovo modello. Lei, intanto, ha scatenato i paparazzi quando a Milano, in via Manzoni, è andata per la promozione del nuovo bracciale tricolore nella boutique Cruciani.

    Cruciani C, dopo aver dedicato il bracciale con farfalle a Belen Rodriguez, e dopo aver dichiarato di ritirarlo dal mercato, scatenando così una corsa all’acquisto, ora ci riprova e punta tutto su Nicole Minetti.

    La consigliera della regione Lombardia, associata a uno dei più grandi scandali italiani, è ora testimonial e dedicataria di un braccialetto che Cruciani propone per le Olimpiadi di Londra 2012. Il braccialetto di Cruciani C tricolore riporta i sette quadrifogli, che caratterizzano il modello Fortuna della collezione di braccialetti del brand.

    È stata una mossa azzeccata? Certamente, al momento, Nicole Minetti è il personaggio del quale più si discute in Italia, sia per lo scandalo e le vicende successive in cui è coinvolta, sia per i suoi look, sempre paparazzati per le vie di Milano e altrove.

    Ma dedicarle un bracciale e proporlo al pubblico italiano? Il motivo patriottico-nazionale è accolto sempre con molto amore dal popolo italiano ma, al momento, non crediamo che l’associazione Italia-Minetti sia delle più azzeccate. A testimoniarlo i pochissimi curiosi al momento della presentazione del nuovo bracciale nella boutique di Milano; a far la fila c’erano, in pratica, solo i fotografi.

    Voi che ne pensate? Lo acquisterete?