Custo Barcelona, collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

da , il

    Custo Barcelona ci presenta la sua eccentrica collezione di abbigliamento primavera estate 2013, una linea molto vivace, audace per certi versi, e coloratissima, perfetta per interpretare al meglio lo spirito del periodo e i trend di stagione diventati ormai irrinunciabili. Primo tra tutti le stampe colorate, motivi astratti, floreali o animati che la fanno da padrone in un po’ tutte le collezione di abbigliamento quest’anno, e che da Custo Barcelona trovano il modo di rendere ogni capo eccentrico e molto glamour. Diamo uno sguardo alla collezione primavera estate 2013 di abbigliamento Custo Barcelona più da vicino.

    In questo periodo abbiamo avuto modo di vedere diverse collezioni di abbigliamento e accessori che hanno lasciato spazio a fantasie stampate di ogni tipo, e soprattutto a motivi in toni pastello che alla fine sono da sempre l’anima della stagione calda. Abbiamo ritrovato questo genere di trend in collezioni come quella di Liu Jo, che ha aggiunto al mix tocchi romantici e bon ton, ma anche in linee più vivaci come quella di Twin Set, che tra l’altro ha adattato le stampe anche alla sua collezione di costumi da bagno per l’estate.

    Custo Barcelona adora stupire con scelte cromatiche e forme che non passano inosservate, come avrete modo di notare anche sfogliando le immagini della nostra fotogallery. Per la primavera estate 2013, Custo Barcelona ha voluto diversi modelli di camicette in tessuti leggeri che alternano trasparenze a fantasie stampate lungo l’intera superficie, da quelle astratte in toni scuri, alle varianti in colori pastello e fluo ben più eccentriche.

    La linea di t-shirt prevede modelli con collo a barca, varianti più semplici anche con maniche a tre quarti e modelli ben più vistosi con inserti brillanti come paillettes e strass. Non mancano tuniche più lunghe da portare su shorts e leggings capri, anche queste con motivi a stampa davvero per tutti i gusti.

    Tra i minidress più interessanti si fanno notare quelli con forma a tubino, i modelli con gonna a ruota, molto di moda quest’anno, e i modelli in tessuti più leggeri e meno aderenti. Nella linea di pantaloni spazio a modelli in tessuto declinati in tanti colori pastello, dal rosa al giallo, dal viola al blu cobalto, senza dimenticare toni classici di bianco o nero.

    Completano la collezione primavera estate 2013 di Custo Barcelona chiodi in ecopelle più leggeri e trapuntati in tanti colori e top smanicati a tinta unita o con fantasia da portare in vacanza! Vi piace la proposta estiva di Custo Barcelona?