Custo Barcelona, la collezione di abbigliamento Inverno 2014 [FOTO]

da , il

    Custo Barcelona ci mostra il catalogo della sua collezione di abbigliamento dedicata alla stagione fredda autunno/inverno 2013-2014, una delle collezioni più eccentriche che il fashion system ha sfornato negli ultimi mesi. Cuore della proposta della griffe spagnola è quest’anno la pelliccia, pelliccia ecologia principalmente, applicata a diversi capi di abbigliamento casual o elegante, ma soprattutto a cappotti e capispalla da non perdere.

    Custo Barcelona punta da diversi anni su uno stile giovane, moderno e frizzante, per questo le sue collezioni continuano a conquistare tantissime fashion victim in tutto il mondo. La sua proposta per la stagione fredda comprende alcuni dei capi must have da non perdere ai prossimi saldi invernali 2014, a cominciare dagli articoli con applicazioni in pelliccia che come saprete, quest’anno sono un vero e proprio must have.

    Nelle immagini della nostra fotogallery avrete modo di vedere i capi più intriganti della collezione di Custo Barcelona, a cominciare dai capispalla. La linea comprende forme più lunghe dall’estetica classica completate da grandi colli con risvolto dotati di pelliccia nera rimovibile, appliques laminate lungo le tasche e pannelli verniciati. Molto chic i cappotti doppiopetto, proposti quest’anno con effetto tweed glitterato e completati da grandi tasche con fantasia geometrica.

    Come vi anticipavamo, il marchio di fabbrica della griffe sono proprio questo tipo di motivi così vistosi, perciò spazio a cappotti in lana grigia con pannello superiore in pelliccia maculata, a cappotti con arricciature ed elastici proposti spesso in tonalità a contrasto. I cappotti in ecopelliccia si allineano a questo stile, a motivi in color block con bande degradé in sfumature di marrone e beige, ma anche in varianti dai colori più accesi.

    Immancabili le giacche di pelle, cuore di collezioni come quella di Gas o Diesel, pensate da Custo Barcelona con elementi percorsi da stampa rettile. A completare i suoi look più casual, il marchio aggiunge cardigan principalmente in toni scuri, corti o lunghi, maglioni stampati con inserti in colori pastello e varianti più chic con punti luce.

    La collezione di pantaloni comprende jeans in diversi lavaggi, chiari o scuri, modelli stretch, skinny, boyfriend o a palazzo, mentre nella linea di leggings e jeggings spazio a modelli con stampe singolari come quelle laminate o rettile. Minidress in forme aderenti o a trapezio, abiti più glamour, Custo Barcelona pensa a tutte le occasioni e soprattutto a tutti i gusti!