Damiani: gioielli a sostegno del Giappone

da , il

    Damiani: gioielli a sostegno del Giappone

    Anche la griffe di gioielli Damiani ha deciso di sostenere il Giappone dopo l’immensa tragedia dello scorso marzo con una collezione di preziosi selezionata proprio a favore della Croce Rossa che tanto sta facendo per aiutare la popolazione giapponese. Come hanno fatto anche molti stilisti e brand della moda, che hanno creato collezioni e prodotti dedicati agli aiuti benefici per la tragedia dello tsunami, la maison di gioielleria Damiani scende in campo con questo progetto denominato Damiani for Japan.

    Damiani for Japan, così si chiama l’iniziativa lanciata dalla casa di gioielleria Damiani a sostegno della popolazione del Giappone. Dal primo luglio al 31 agosto, in tutte le boutique italiane e nel mondo e precisamente in quelle di Milano, Firenze, Bologna, Roma, Napoli, Torino e Verona e quelle internazionali di New York, Los Angeles, Honolulu, Tokyo, Parigi, Hong Kong e Macao, saranno presentati e venduti gioielli creati appositamente per questo scopo umanitario ma con un prezzo scontato. Il ricavato delle vendite delle preziose creazioni verrà interamente devoluto alle donne che hanno perduto tutto durante il terremoto e il terribile tsunami conseguente, donando loro assistenza sanitaria, fornitura di beni di prima necessità a madri e bambini, sostegno finanziario e garanzia di soggiorno post-parto.

    Davvero una buona iniziativa che permette di aiutare persone lontane con l’acquisto di meravigliose creazioni di alta gioielleria firmate Damiani ad un prezzo speciale. Nello specifico i ricavati verranno devoluti all’associazione giapponese JOICFP e cioè la Japanese Organization for International Cooperation in Family Planning, un ente che si batte in difesa della popolazione femminile. Il packaging dei gioielli sarà ovviamente incentrato sul Giappone e con i colori della bandiera bianca e rossa.