Datch abbigliamento 2011: nuove proposte per l’estate

da , il

    Vesti il look casual scegliendo la collezione primavera estate 2011 di Datch. Quest’anno il brand del gruppo Rubra ci propone una collezione vivace, una collezione ricercata per look perfetti. Si parte dal denim e da tutte le creazioni che questo fantastico materiale permette di realizzare. Quindi non solo pantaloni jeans ma anche camicie e giacche. Ovviamente non è una collezione statica; Datch ha realizzato oufit da giorno ma anche mise da sera per essere chic e distinguervi tra la folla. Nella fotogallery potrete sfogliare i vari capi di abbigliamento in fase di realizzazione e gli outfit proposti nel catalogo spring summer 2011.

    Diversi i temi ai quali si è ispirato Datch. Per la collezione primavera estate 2011 ha pensato all’East Coast americana dove i grandi miti hanno lasciato un segno indelebile nel modo di vestire di molti giovani.

    Landscape è la linea delle collezione basata essenzialmente sul denim, il materiale chiave da sempre delle collezioni Datch. Forte è l’ispirazione militare tanto che ritorna a gamba tesa sulle passerelle di altri stilisti; recupero quindi dei colori come il kaky, da qualche tempo un po’ messo da parte, e del marrone militare. Tra l’altro anche i capi acquisiscono un effetto used grazie ai lavaggi e alle tinture che rendono l’effetto finale dei capi di abbigliamento appositamente imperfetto.

    Per la sera invece i protagonisti sono i più semplici nero e bianco, quest’ultimo poi è perfetto in estate perché in contrasto con la bella tintarella. Anche il grigio fa la sua parte ma per serate tra amici o per cocktail metropolitani per chi passa la bella stagione in città.

    Datch ha creato un look perfetto per vivere al massimo ogni attimo di un’estate infuocata!