David Beckham a Londra per il lancio della sua linea di intimo per H&M

da , il

    Ieri sera David Beckham a Londra ha lanciato la sua linea di intimo disegnata e indossata per H&M. L’arrivo nel nuovo store di Regent Street, la sua presenza che ha mandato in delirio la folla, il party più tardi, tutto per celebrare questo evento. Da oggi la collezione David Beckham for H&M intimo è disponibile in 1800 punti vendita in tutto il mondo e anche online.

    David Beckham, nuovamente incoronato uomo più sensuale del mondo, si è presentato ieri sera al lancio della sua linea bodywear for H&M nel nuovo store di Regent Street, a Londra. Ad accoglierlo una folla strepitosa. L’ingresso del nuovo flagship H&M sembrava l’entrata nell’olimpo degli dei. Un tappeto in terra, barriere laterali e David che camminava tra gli scatti e le grida della folla. Ai margini dell’ingresso interno due grosse statue, come due bronzi di Riace, lo raffiguravano completamente nudo… no, con dei boxer. Una vera riproduzione che sinceramente mi porterei orgogliosamente a casa :D

    David, di casual vestito, ha firmato al banco la biancheria, ha presenziato al lancio della sua linea e poi al cocktail party ha festeggiato con altri personaggi del panorama inglese quali Emma Bunton, Bianca Jagger, Jessica Ennis e altri.

    Nella nostra fotogallery tutte le foto di ieri sera, godetevele, godetevelo! ;)