De Grisogono firma i gioielli della collezione di Natale: arriva la Christmas collection 2011

da , il

    De Grisogono ha voglia di farci sognare, ha voglia di farsi desiderare. Perché? È arrivata nelle migliori gioiellerie i gioielli della collezione di Natale 2011 di De Grisogono. Davvero non dobbiamo sognarla? Desiderarla? Ecco qualche altro pezzo da wishlist che assolutamente non possiamo farci sfuggire, almeno nei nostri sogni!

    De Grisogono che già ci aveva stupite con la sua parure di smeraldi indossati da Bianca Balti al Festival di Cannes 2011 ma ci aveva conquistate ancora di più, almeno parlo per me, con la sua linea Animals, i gioielli che ritraevano dei simpatici animaletti tempestati di pietre preziose.

    Ad ogni modo pensiamo alla collezione di Natale, alla Christmas collection 2011 di De Grisogono. Sono tre le linee che potremo trovare sotto l’albero di Natale.

    La linea Tubetto gioca con delle linee molto semplici ricercando un’estetica raffinata impreziosendosi solo con oro giallo, bianco e annerito e, perché no, qualche diamante.

    Si chiama Pigna ed è un grande classico della maison svizzera. Sono gioielli sui quali appaiono delle curve sinuose e tempestate di brillanti, una linea che seppur attempata risulta sempre contemporanea.

    In ultimo voglio parlarvi della linea Incrocio che oppone la resina nera con l’oro rosato che si abbracciano dando vita a nuovi misteriosi quanto interessanti sublimi mix.

    Spero che qualcuno sia molto generoso con me e anche con voi!