Decolleté di Star Wars: l’ultima follia della moda

da , il

    Decolleté di Star Wars: l’ultima follia della moda

    Dove arrivano i confini della moda? Qualcuno potrebbe rispondere: perché esistono ancora dei confini?

    Il problema non è tanto il confine della creatività, quanto il confine inteso come limite del buongusto.

    Ne abbiamo già parlato diverse volte: spesso si è portati a confondere gli eccessi della moda con momenti di estro creativo degli stilisti. Perché abbiamo scelto di occuparci nuovamente della questione? Perché ancora una volta il mondo della moda ha lanciato sul mercato una nuova creazione bizzarra dal gusto discutibile. Avete presente Star Wars? La mitica saga che imperversava negli anni ottanta? Oggi rispunta dalla finestra in veste di decolleté “elegante” per donne diciamo che amano stupire?

    Un connubio inquietante tra geek e tendenza, una calzatura che sembra uscita da un fumetto pronta per essere indossata da una donna esuberante durante una serata alla moda.

    Una decolleté che nella parte esterna esplode in un tripudio di figure, personaggi di Star Wars e pure il logo della saga, mentre sulle cuciture che separano la parte interna da quella esterna, spiccano colori sgargianti, tendenti al fluo.

    Cosa ne pensate di questa calzatura? Sareste capaci di indossarla? La comprereste se foste innamorate di Star Wars? E invece voi, fashioniste doc innamorate di ogni genere di calzature, vi spingereste così oltre, indossando questa decolleté?

    In realtà, almeno per il momento, non sembra sia reperibile sul mercato…anche cercando nel web non si trova nessun posto virtuale o reale dove poterla acquistare.

    Quindi non fatevi illusioni, anche se avete scoperto che solo le vostre scarpe preferite, dovrete aspettare ulteriori notizie prima di poterle avere!

    Per ora potete accontentarvi di tutte le altre scarpe strane che la moda ha messo in commercio…